N° 05 - Luglio 2008
Risveglia il campione che è in te!
La sfida del mese
Sondaggio


Carissima Community,
I recenti fatti sportivi (deludenti), ed il ritorno (seppur sotto certi aspetti contestabile) alle cronache sportive di un personaggio come Lippi, che ha sempre fatto del carisma e dell' atteggiamento mentale la sua arma vincente per condurre a traguardi importanti le sue squadre, mi ha aiutato a redigere questa newsletter, usando lo sport come metafora della vita di ognuno.
Anche nell'ultimo corso della Human Performance Academy, "Scopri il potere che è in te!" (che concluderemo domenica immersi nel verde di un bellissimo agriturismo del Pordenonese), uno dei temi centrali è quello di far emergere tutto il potenziale che è in ognuno di noi, quella sensazione di forza e sicurezza che certamente molti di voi devono aver provato almeno una volta, quando ci si sente al meglio del proprio stato psico-fisico, momenti in cui - diciamo "magicamente" - riusciamo a sistemare tutto ottenendo grandi soddisfazioni personali.
Spesso il problema è che avremmo bisogno di sentirci così più spesso .... non è vero? Bè oltre a conoscere un Coach molto in gamba che vi consiglio....... In realtà questa è una newsletter che è dedicata a tutti colori che vogliono migliorarsi costantemente, per crescere ed evolvere come persone e come professionisti, allo scopo...... Credo che ognuno di noi abbia uno scopo valido, e tutti gli scopi sono importanti perchè ci guidano a perseguire ciò che si vuole nella vita. Qual'è il tuo? Ci pensi mai?
Per questo motivo, nella speranza che possa essere di sostegno per tutti voi nel percorso di crescita o di raggiungimento di un qualche obiettivo, condivido con Voi un decalogo, o delle semplici regole per risvegliare le attitudini del CAMPIONE che è in voi (lo trovate in allegato).
Un cordiale saluto
Sergio Amatulli
Executive Coach e Trainer Internazionale

SONDAGGIO:
Abbiamo voglia, per fine settembre, di fare un corso tutto nuovo.
E qui entrate in gioco voi: Quale tema vorreste approfondire?
Accettiamo feedback, consigli e segnalazioni e faremo in modo che si realizzino.


News ed eventi
Ci sono un sacco di novità per settembre ottobre. Oltre, come vi abbiamo già segnalato, ad andare in rete il nuovo sito www.sergioamatulli.com, stiamo promuovendo la nascita di una Associazione, che si prefiggerà la diffusione e lo sviluppo della cultura dello sviluppo personale. Con la creazione di eventi e altri supporti, sarebbe bello dare sostegno e strumenti a coloro che per problemi personali o passione, vogliano migliorare la loro condizione psicologica ed emotiva.
Se siete interessati a partecipare o dare un mano a livello organizzativo, segnalateci i vostri dati e verrete richiamati.


CLICCA [QUI] E SEGNALA QUESTA NEWSLETTER AD UN AMICO!
Visita il nostro sitoTante risorse per la tua crescita personale e professionale.Vicino a casa tua!
www.humanperformance.itHuman Performancedi Sergio Amatulli sede di Udine:Via Sottocolle, 1433010 Colloredo M.A. (UD)call center 0434.20101
sede di Pordenone:P.zza Risorgimento, 133170 PordenoneCall Center 0434.20101

Ora siamo anche a Padova!

I PROSSIMI EVENTI:
28 Settembre:
"Evento promozionale" di inizio autunno.

12 e 19 Ottobre:
Giornata dimostrativa sul Coaching (Pordenone e Udine). Aperto a tutti coloro che vogliano capirne di più.

Laboratorio di Coaching
Gratuito e aperto solo alle aziende:

Padova 09 Ottobre
Pordenone 04

0 commenti:

Posta un commento

 
Top