In un mercato sempre più competitivo, in cui le aziende si confrontano sugli stessi prodotti e si affrontano in serrate guerre commerciali per una manciata di centesimi, bagnomarket, una giovane azienda di san martino buon albergo, in provincia di verona, ha fatto la sua scelta, orientandosi sempre di più verso due elementi chiave: la qualità dei prodotti proposti e il prezzo finale, estremamente competitivo.
Concentrandosi su questi due elementi, il risultato ottenuto è un rapporto qualità/prezzo vantaggiosissimo per i clienti di bagnomarket che ha ridotto la catena della distribuzione dei propri prodotti, importandoli e vendendoli direttamente on line, sul mercato globale rappresentato da internet. infatti, la modalità di distribuzione e vendita diretta consente di offrire ai propri clienti, su tutti i prodotti proposti, un risparmio che va dal 30 al 50% del relativo prezzo
di mercato, che i clienti di bagnomarket hanno dimostrato di saper apprezzare con un numero di visite e di ordini on line sempre crescente.

Il settore di mercato a cui si rivolge bagnomarket è quello dei prodotti per l'arredamento del giardino, in rattan sintetico, prodotti per l'arredo bagno ed i relativi accessori quali vasche e docce con idromassaggio, cabine multifunzione, saune e minipiscine. con una gamma di prodotti così ampia, l'azienda ha, però, una forte focalizzazione in particolare per le saune ed i prodotti per il relax ed il benessere.

Sul proprio portale www.mondosaune.it, bagnomarket offre una vastissima gamma di saune e combinati doccia-sauna. tutte le saune importate direttamente da bagnomarket sono ad infrarossi ed utilizzano una tecnologia giapponese all'avanguardia, con panelli di carbonio Justcarbon. Tecnologia unica ed innovativa, quella proposta da questa giovane azienda, che, disponibile sul mercato dal 2001, consente di unire agli aspetti strettamente legati al relax anche aspetti terapeutici, per il benessere psico-fisico.
Le saune convenzionali, a vapore o con l'uso di pietre calde, riscaldano l'aria con il vapore, il cui calore risulta spesso insopportabile e rende l'aria difficile da respirare, oltre a provocare la sudorazione della sola superficie cutanea. Quelle di mondosaune, invece, grazie all'utilizzo dei pannelli di carbonio ed alla tecnologia ad infrarossi, garantiscono l'aumento della temperatura corporea, provocando una traspirazione più profonda e disintossicante che parte dal livello cellulare della pelle, laddove si deposita la maggior parte delle tossine.
Molti hanno delle perplessità legate all'uso di una sauna infrarossi, temendo rischi di scottature o pericoli, in generale, per la salute. Ma vale la pena sottolineare che, con la consapevolezza che i clienti possano avere questi timori, bagnomarket ha posto la sicurezza al primo posto. Il sistema elettrico istallato nelle saune di Mondosaune presenta, infatti, le stesse caratteristiche di sicurezza richieste per gli impianti elettrici delle abitazioni civili e le tubature in acciaio proteggono, infine, la sauna dal rischio di incendio e da eventuali
campi elettromagnetici dannosi (EMF).
Quindi è bene sapere che l'esposizione ai raggi infrarossi non genera il rischio di scottature: il riscaldamento ad infrarossi è, infatti, completamente innocuo e sicuro. Per questo motivo questa tipologia di riscaldamento viene utilizzata anche negli ospedali, per le incubatrici dei neonati.
La sauna è un trattamento di benessere. Attraverso un buon "bagno di calore" si possono eliminare, con la traspirazione ed il sudore, le tossine e le impurità della pelle.
Ma, lo abbiamo detto, la sauna è sì un trattamento rilassante ma può anche essere vista come una terapia. Quali i benefici che si possono trarre dall'utilizzo di una sauna?

  • È un trattamento anti-stress e anti-ansia, rilassa la muscolatura e riduce la sensibilità al dolore;Favorisce il miglioramento della circolazione periferica;
  • Facilita il sonno;
  • Migliora l'elasticità della pelle rendendola più resistente agli agenti
  • atmosferici;

Allora occorre guardare con più attenzione l'offerta di MONDOSAUNE. Ma cosa è possibile trovare sul portale? Sicuramente una selezione di saune in diversi modelli e dimensioni, così da venire incontro a tutte le richieste, anche quelle dei clienti più esigenti e raffinati. Realizzate in legno di cedro hemlock, sono dotate di tutta una serie di elementi opzionali che rendono ancora più gradevole il loro utilizzo.
Dal lettore di CD/DVD, al sistema di illuminazione, tutto è pensato per corredare le saune di mondosaune con quegli elementi che ne arricchiscono le funzionalità, con un occhio alla sicurezza, e le trasformano in vere fonti di piacere. Quali quelli più importanti?
Per cominciare le porte. Nelle proposte di mondosaune, le saune hanno aperture interamente in vetro, delle splendide porte che le rendono di sicuro più eleganti ma che, al contempo, consentono la piena visibilità interno/esterno per ridurre la sensazione claustrofobica. Poi il pannello di controllo interno/esterno Soft Touch: facile da utilizzare, controlla sia l'interno che l'esterno della sauna. Ed in tema di sicurezza, EZ Lock System: uno speciale sistema di chiusura, di facile installazione, che elimina le chiusure ed i fermi esterni.
Nelle saune di mondosaune sono installate, inoltre, delle bocchette di ventilazione direzionabili che generano una leggera brezza d'aria, piacevolissima durante la sauna, e pannelli di riscaldamento del pavimento e ad altezza delle gambe, per consentire di avere sia piedi che le gambe alla stessa temperatura del resto del corpo.
Ma nella vasta offerta di mondosaune è possibile trovare anche elementi che esaltano gli aspetti terapeutici delle saune, sono disponibili, infatti, da sei a dodici pannelli a infrarossi, a seconda dei modelli, e poi Ionizzatori, elementi che rilasciano ioni che purificano l'aria ed ancora luci per la cromoterapia. Per ogni sauna è, infatti, possibile scegliere tra diversi colori per le luci così da poter cogliere tutti i vantaggi ed il beneficio che la Terapia della luce colorata può fornire.
Nelle saune di mondosaune luci e colori combinati, sono utilizzati anche per guarire alcune patologie.
Le saune di mondosaune; dotate di accessori per la cromoterapia, usano sette differenti tipi di luce:

  1. Arancio, che stimola il pensiero creativo;
  2. Giallo, che aiuta a rinforzare i nervi e la mente;
  3. Verde, per migliorare la pressione sanguigna ed il funzionamento del
  4. cuore;
  5. Azzurro, disinfettante ed antisettico;
  6. Blu, per ridurre le infiammazioni;
  7. Viola, che stimola il sistema immunitario;
  8. Rosso, stimolo per l'energia.

Le saune di mondosaune sono, così, veri sistemi di benessere psico-fisico. Un combinato di azioni per la bellezza del corpo ma anche per la sua cura un elemento che completerà l'area relax di una palestra o di un centro benessere ma, persino di un'abitazione, grazie alle diverse misure disponibili.
La più piccola delle saune proposte da mondosaune, ha, infatti, le misure di una doccia ed è, per questo, installabile anche in bagni dagli spazi ridotti.

Sono queste le caratteristiche che rendono l'offerta di mondosaune una proposta completa, rivolta proprio a tutti.
Elencare le caratteristiche del successo di questa azienda aiuta a comprenderne l'importanza: qualità dei prodotti, sicurezza di tutti i dispositivi installati, innovazione tecnologica, design elegante e raffinato, varietà dell'offerta, funzionalità complete dei prodotti per il relax ed il miglioramento della qualità della vita, due anni di garanzia, compattezza degli imballi per un facile trasporto, anche in totale autonomia, semplicità e chiarezza degli schemi tecnici di montaggio che accompagnano tutti i prodotti di mondosaune, trasporto e montaggio, se serve, con un team di tecnici che garantiscono e
certificano il risultato finale, attraverso un vero e proprio collaudo.

Ed ancora, la certezza e la sicurezza dell'acquisto perché oltre alla possibilità di acquistare on line, bagnomarket offre quella di vedere e toccare con mano quanto proposto sul portale, visitando lo showroom di Verona e, dal prossimo settembre 2008, anche il grande showroom di Roma.
Ed infine, prezzi assolutamente competitivi.

Questo è il valore di mondosaune che unito ad un supporto cliente sempre disponibile, alla possibilità di finanziare gli acquisti attraverso istituti bancari di prestigio, ed alla scelta di importare e vendere direttamente tutti i prodotti a prezzi di grande interesse, fanno di questa giovane azienda una sorta di esempio da seguire, un caso di successo nel panorama italiano.

0 commenti:

Posta un commento

 
Top