La chirurgia estetica prevede un intervento a cui si può ricorre per migliorare la forma e le dimensioni del naso, si tratta dell'intervento di rinoplastica.
La rinoplastica è un intervento aperto a tutti, chi vuole ne può far ricorso quando vuole. Però come ogni altro tipo di intervento chirurgico, prima bisogna essere visitati e preparati dal chirurgo estetico.
La rinoplastica è in grado di risolvere parecchi tipi di inestetismi del naso: dimensioni del naso troppo grandi, eliminare la gobba sul dorso nasale, rimodellare la punta troppo larga e grossa, rimodellare la punta che tende verso il basso, ridimensionare le narici troppo grandi. In pratica attraverso operazioni di rimodellamento e ridimensionamento la rinoplastica è in grado di
donare un naso nuovo di bell'aspetto e perfettamente proporzionato al resto del viso.
L'effetto estetico è perfetto perchè le cicatrici vengono fatte internamente e perciò risulteranno invisibili
Rinoplastica
17 Lug 2008Articoli simili
Il Lifting Viso Soft si chiama MACS lifting
15 Giu 20110Il MACS lifting (Minimal access craniofacial suspension) è una variante del lifting classico meno in...Leggi tutto »
Blefaroplastica Superiore: Intervento Risolutivo per Uno Sguardo Invecchiato
08 Giu 20110La blefaroplastica superiore, cioè l'intervento sulle palpebre superiori è uno degli interventi in a...Leggi tutto »
Prepara la tua Pelle al Sole: il Medico Estetico ti Può Aiutare
05 Mag 20110Il medico estetico può puntare sull’abbinamento di diversi trattamenti di medicina estetica, complem...Leggi tutto »
Liposuzione: il Grasso si mette in Banca oggi per Ringiovanire domani
14 Gen 20110Mettere in banca le preziose cellule staminali contenute nel grasso aspirato durante la liposuzione ...Leggi tutto »
Mastoplastica Additiva: Sottoghiandolare o Sottomuscolare?
13 Ott 20100La mastoplastica additiva è l’intervento chirurgico estetico più popolare. L’incisione chirurgica co...Leggi tutto »
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
0 commenti:
Posta un commento
Clicca per vedere il codice!
Per inserire una emoticon devi inserire prima uno spazio.