Studiare in Italia è il sogno di tantissimi ragazzi nel mondo.

L'Italia è un paese bellissimo, una terra ricca di arte, storia e cultura, un paese dalle tradizioni particolari, che da sempre esercitano un grande fascino e una grande attrattiva sui turisti di tutto il mondo e sugli studenti che scelgono di visitare il nostro paese per imparare Italiano.

Se anche voi sognate il Belpaese e l'obiettivo della vostra vacanza è il divertimento, lo studio e una full-immersion nella cultura italiana, il modo più stimolante per imparare l'italiano è scegliere un corso speciale dedicato ad uno dei tanti aspetti della cultura italiana, come il corso Tradizioni culinarie e gastronomia in Italia.

Quello in Tradizioni culinarie e gastronomia in Italia è uno dei corsi speciali che la nostra scuola di lingua italiana a Siena Leonardo da Vinci, ha deciso di dedicare a tutti gli gli amanti della buona cucina Italiana.

Questo corso dalla durata di due settimane, combina l'insegnamento della lingua italiana con la cultura gastronomica, immergendo i partecipanti nello studio della tipica cucina Toscana, in particolare quella di Siena.

Gli allievi durante il corso studieranno attentamente la storia della tradizione gastronomica senese, saranno guidati in itinerari degustativi dei prodotti tipici e prenderanno visione delle abilità culinarie di un cuoco professionista.

Imparare l'italiano risulta così più interessante e renderà il vostro soggiorno un'esperienza irripetibile e "gustosa"!

Il corso in Tradizioni culinarie e gastronomia in Italia è solo uno dei tanti corsi speciali che la scuola di italiano Leonardo da Vinci ha pensato per voi, quindi se site interessati, visitate la sessione del nostro sito dedicata allo studio dell'italiano in Italia.

0 commenti:

Posta un commento

 
Top