L'INIZIATIVA “MOSCHEE E LEGALITA’” NATA L'11 SETTEMBRE
HA INCASSATO ANCHE ATTENZIONI OLTRE FRONTIERA




Il tavolo di studio costituito e presentato a Ravenna lo scorso 11 settembre, intitolato “Moschee e Legalità”, sta ricevendo grande attenzione, anche a livello internazionale. L’iniziativa, promossa da Daniele Baldini, Presidente Nazionale FISOC e coordinatore di “LF”, è stata affidata in prima persona all’avv. Patrizia Zaffagnini.
“LIBERTA’ E FUTURO” è intervenuta alla conferenza internazionale tenutasi a Firenze, domenica 14 e lunedì 15 settembre, presso l’Hotel Mediterraneo ed organizzata dall’ ASSOCIAZIONE “UNA VITA PER ORIANA” sul tema “EUROPA SENZA RADICI, crisi di valori e d’identità” con un intervento del Presidente avv. Patrizia Zaffagnini.
Presente alla conferenza anche il Presidente Daniele Baldini che non ha mancato di portare il saluto di LF all’organizzatore del convegno Armando Manocchia ed a tutti i relatori, illustrando altresì il lavoro che si propone il tavolo di studio “Moschee e Legalità”. Un progetto, quello aperto a Ravenna, che ha suscitato interesse da parte di tutti i relatori, alcuni dei quali hanno dato la propria disponibilità ad eventuali collaborazioni tecniche.

Alfonso Aloisi


alfonsoaloisi@virgilio.it
Cell.:340-9858493

0 commenti:

Posta un commento

 
Top