Da uno studio condotto dall'istituto di ricerca Millward Brown Delfo è emerso come il 76% degli italiani interessati a prodotti finanziari utilizzino la rete per cercare notizie e informazioni utili prima di procedere ad un eventuale acquisto. Internet si conferma così il canale preferito dagli italiani per reperire informazioni relative a prestiti, finanziamenti ed altri prodotti finanziari.


L'indagine evidenzia peraltro come la stragrande maggioranza (92%) degli italiani che hanno fatto riferimento alla rete per acquisire informazioni sui prodotti finanziari di interesse abbiano potuto assistere nel corso degli ultimi tre mesi ad una campagna pubblicitaria e come il 70% di essi sia ricorso ad Internet proprio per approfondire la comunicazione veicolata dai mezzi di comunicazione tradizionali.


Secondo quanto emerso dallo studio Millward Brown Delfo, Internet sembra dunque costituire il luogo privilegiato entro cui gli italiani approfondiscono i messaggi recepiti tramite i media classici e relativi ai prodotti finanziari di interesse.


Per Maggiori Informazioni

NonSoloPrestiti.com

0 commenti:

Posta un commento

 
Top