Dopo il successo della prima edizione dello scorso anno, che ha portato a Ravenna oltre 12.000 persone, ritorna anche in questo 2008 la mostra-mercato “Mondo Elettronica”. Appuntamento al Pala De Andrè, sabato 27 e domenica 28 settembre (orario continuato dalle 9 alle 18.30).

L’evento fieristico ravennate presenta una ricca offerta di proposte per quanto riguarda i settori dell’elettronica, dell’informatica, della telefonia, del materiale radio impiantistico. Fra i numerosi espositori presenti all’appuntamento ravennate, una settantina, un pubblico di specialisti e di curiosi potrà trovare: computer, software, lettori MP3 e MP4, navigatori satellitari, CD e DVD, lettori DVX, LCD, apparecchiature per telefonia fissa e mobile, sistemi di sicurezza, strumenti di misurazione, decoder, antenne e parabole, apparecchiature per radioamatori, valvole e transistor, pezzi di ricambio, ma anche piccoli elettrodomestici, lampadine a basso consumo, pile ricaricabili e tanti altri oggetti di uso quotidiano. Da molti anni, infatti, l’elettronica è entrata a far parte della vita di tutti i giorni, non solo in ambito professionale ma anche domestico con un’offerta sempre più vasta.

“Dopo il positivo riscontro che abbiamo avuto nel 2007 e le richieste da parte del pubblico che ha da subito apprezzato questa fiera, i nostri sforzi sono stati tutti rivolti all’innalzamento del livello qualitativo dell’offerta – dichiara Roberto Cicinelli, titolare di Exposition Service, società che organizza “Mondo Elettronica” - Infatti, quest’anno abbiamo effettuato una selezione delle domande di partecipazione prediligendo quegli espositori in grado di garantire tutte le novità del settore e un’ampia gamma di prodotti. Nella due giorni ravennate sarà possibile trovare quanto di meglio offre il mondo dell’elettronica oggi e prezzi assolutamente interessanti”.

0 commenti:

Posta un commento

 
Top