Si rinnova la partecipazione al Connecting Day dell’agenzia veronese


Brain Emotion torna a far parte delle aziende che hanno aderito alla seconda edizione dell’evento “ConnectingDay”, ideato e realizzato da Connecting-Managers ed in programma per il 24 ottobre presso il Centro Congressi di Verona Fiere (Viale del Lavoro, 8 – dalle ore 10 alle 18).
L’agenzia, reduce dai festeggiamenti per il 5° anniversario e dal trasloco nella nuova sede di Palazzo Calcirelli, “gioca in casa” nella propria città, partecipando ad una giornata tutta volta alle relazioni e al business.
Connecting Day vuole essere infatti un’occasione di incontro di diverse realtà settoriali, per aprire spazi alla creazione di nuove relazioni in una città in cui l’imprenditoria fa da protagonista ed è in costante aumento. L’organizzazione by Connecting-Managers è del resto una garanzia sull’impostazione fortemente orientata a creare contatti e relazioni commerciali, come già dimostrato nella prima edizione dell’iniziativa nel 2007.
Un’edizione che ha dato a Brain Emotion grandi soddisfazioni, con un interessante riscontro di pubblico e presenze, una diffusa visibilità e proficui contatti, che sono andati maturando nel corso dell’ultimo anno.
Per l’edizione 2008 Brain Emotion è stata inoltre selezionata tra le poche aziende che parteciperanno all’evento nell’evento: “Connecting 4U, Il protagonista sei tu!”. Un’esclusiva tavola rotonda diretta da un chairman, durante la quale ogni azienda, tra le poche scelte, avrà la possibilità di presentare la propria attività ad altri interlocutori dell’imprenditoria presenti al Connecting Day. Un momento quindi tutto verde acido, come il logo dell’azienda, per raccontare la grande crescita e i grandi cambiamenti che hanno segnato questo 2008, quinquennio dall’avvio dell’agenzia.
Per Brain Emotion il ConnectingDay diventa ancor più un coinvolgente spazio dove confrontarsi con il proprio target principale, aziende e operatori economici di vari settori e provenienze che valorizzano le relazioni e la comunicazione per il proprio business.
Riteniamo molto stimolante questa iniziativa portata avanti da Connecting Managers, come del resto hanno dimostrato per noi i risultati della scorsa edizione.” – commenta l’ing Elena Ianeselli, Managing Director dell’agenzia – “Momenti come questo sono importanti e rappresentano ottime occasioni per creare nuove sinergie e per ridare nuova fiducia in una fase di transitoria difficoltà del mercato quale l’attuale. Contrariamente a ciò che si pensa, questo infatti è il momento più giusto per investire in comunicazione… naturalmente però solo a patto che sia di color verde acido come il ns. logo!”
La partecipazione all’evento è gratuita e richiede soltanto una pre-registrazione sul sito www.connectingday.com per ricevere l’invito ufficiale.

Dalle 10 alle 18 noi saremo “connessi”…e Voi?

Brain Emotion [http://www.brainemotion.it]

Brain Emotion è un’agenzia di comunicazione che offre servizi alle aziende nell’ambito del marketing e della comunicazione d’impresa.
L’attività è rappresentata dallo studio e realizzazione di prodotti vari di comunicazione e dalla progettazione e organizzazione completa di attività promo-pubblicitarie destinate al consumatore finale e/o alla forza vendita.
E’ inoltre attiva una sezione di consulenza e formazione orientata su tematiche di marketing e comunicazione d’impresa e allargata ad un contesto pluri-linguistico grazie ai servizi interculturali proposti.



Contatto stampa:
Dott.ssa Rossella Biondani
c/o Brain Emotion sas
Vicolo Calcirelli, 7
37122 Verona (VR)
Cell. 347/3679461
Fax 045/4850930
Email press@brainemotion.it


0 commenti:

Posta un commento

 
Top