Mentre Paolo si diverte a fare sondaggi improbabili io stavolta ho qualcosa di interessante da dire. Prima non posso esimermi dal commentare il sondaggio di Paolo. Secondo me di gambe io e Tania siamo vicine, di braccia l’ho battuta a braccio di ferro ma quando lottiamo mi mette in difficoltà perché lotta da più tempo di me. Ammetto che le sue gambe sono di acciaio e le sue scissor fanno molto male ma non so proprio dire chi ha gambe più forti.
Tu dici di invitare le ragazze del corso a casa? Sei pazzo! Non le conosco ancora e non mi sembra molto sensato. Comunque ieri mi ha detto Jenny che più in là potremo fare match un po’ più competitivi anche se niente di davvero serio.
Io però Domenica, visto che pioveva e non c’era molto da fare, ho lottato intensamente con Claire ed è stata una faticaccia. Abbiamo addirittura lottato in pigiama sul tappeto in quanto è stata lei a venirmi a stuzzicare mentre me ne stavo comodamente a letto a leggere un libro.
Abbiamo deciso di lottare fino a che ne avevamo voglio ed è durata quasi 40 minuti! Claire è diventata molto più brava e avevo capito che voleva provarci per applicare quello che aveva imparato.
Impossibile descrivere tutto ciò che è successo in 40 minuti però è stata durissima anche lei ha fatto valere la sua forza fisica (che è notevole) ed era molto determinata. Dopo 5 minuti in cui mi ha tenuta schienata mi sono liberata e con la famosa tecnica di scivolamento l’ho presa benissimo in scissor costringendola alla resa. Poi ancora una fatica enorme! Non riesco più a fregarla e lei è pesante però dopo altri 7-8 minuti le ho messo in leva il braccio destro e pian piano l’ho bloccata pancia sotto, le sono salita sopra e sedendomi sul suo braccio bloccato sotto il mio sedere l’ho presa al collo e pian piano l’ho costretta ad arrendersi.
A quel punto s’è incazzata e mi ha messa sotto schienandomi. Non so per quanto tempo ho cercato di liberarmi ma durante un tentativo di ponte mi ha presa lei con le gambe all’addome ed è riuscita ad avvinghiarsi bene. Quando ha stretto ho visto le stelle mi sono dovuta, per la prima volta, arrendere.
Abbiamo continuato ancora ed ho dovuto dare tutto per non farmi prendere in quanto attaccava costantemente. Poi mentre lei mi veniva addosso l’ho presa in scissor al collo e le ho preso un braccio. Non ci ha messo molto ad arrendersi. E ancora…mi ha presa in grapevine e mi ha fatta stancare, mi sono liberata ma mi ha presa in scissor da dietro tenendomi al mento. Ho provato di tutto per resistere ma mi spezzava le costole e mi sono arresa io. Ed infine, negli ultimi 5 minuti, lei era più stanca ed alla fine dopo averla schienata sono riuscita con una torsione ad applicare una scissor al collo bellissima. In pratica standole sopra mi sono girata tenendo una mano a terra e l’ho presa proprio tra le cosce, ho piegato le gambe a figura 4 e si è arresa.
E’ finita 5 a 2 per me ma è stata dura. Lei è migliorata considerando che fino a 7-8 mesi fa non aveva mai fatto niente del genere. Comunque c’è da dire che è più alta e pesante di me!
Lei c’è rimasta un po’ male
Che storia!
Home
»
»Nessuna etichetta
» Claire applica quello che ha imparato
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
0 commenti:
Posta un commento