Per chi sente il bisogno di approfondire la propria conoscenza della lingua inglese, magari per far fronte a necessità di tipo lavorativo, potrà essere interessante sapere che esistono delle scuole d'inglese a Dublino che hanno creato dei corsi d'Inglese Commerciale, dedicati a tutti coloro che studiano o lavorano nel mondo del Business.

I corsi d'inglese Standard più Business, sono corsi intensivi di inglese generale, che di solito prevedono un programma articolato in ben 26 lezioni settimanali, durante le quali l'insegnamento dell'inglese standard sarà combinato con lezioni di approfondimento dell'inglese commerciale.

Obiettivo dei corsi è quello di arricchire il vocabolario degli studenti di termini propri dell'inglese commerciale, attraverso discussioni e confronti su vari argomenti correlati al commercio. Alla fine del corso ogni studente avrà conseguito un uso fluente della lingua, senza più difficoltà nell'usare termini appartenenti al gergo commerciale.

Imparare l'inglese commerciale è una grande risorsa per chi studia, ed è sicuramente la carta vincente per ottenere successi nel mondo del businnes dove, da ormai molti anni, la lingua "franca" è proprio questa.

I corsi d'inglese commerciale sono dedicati a chi ha già un buon livello di conoscenza della lingua inglese.
Se sei interessato e vuoi saperne di più, visita il nostro sito alla pagina dedicata ai corsi di lingua inglese a Dublino.

0 commenti:

Posta un commento

 
Top