PRESS RELEASE

Da Easy Touch un Monitor LCD con lettore DVD integrato e digitale terrestre con Common Interface
La nuova gamma di prodotti Easy Touch in esclusiva da INTOS

Giessen – Germania – 08 Ottobre 2008 - INTOS Electronic AG (www.intos.com, uno dei principali distributori europei di accessori e periferiche per PC presenta il nuovo Monitor LCD di Easy Touch con lettore DVD e sintonizzatore digitale terrestre integrato.

HDMI, Lettore DVD integrato e Digitale Terrestre
Easy Touch grazie alla partrnership di distribuzione per l’Italia con INTOS ELECTRONIC AG (INTOS) arricchisce la propria gamma di monitor LCD con TV tuner integrato con il nuovo modello 19” ET0620-19DC.

Le dimensioni compatte e il design raffinato, rendono il nuovo monitor LCD di Easy Touch perfetto per ogni ambiente e, grazie alla tecnologia HDMI e al sintonizzatore DVB-T integrato, soddisfano le richieste degli utenti piรน esigenti.

L’introduzione di questo nuovo modello con sintonizzatore TV incorporato testimonia l’interesse da parte del mercato nei confronti d i questo tipo di prodotti, in grado di coniugare esigenze di lavoro e di svago, del singolo e della famiglia. Si tratta di vere e proprie soluzioni multifunzionali adatte a ogni tipo di applicazione, come la navigazione in internet, l’utilizzo di videogame e la visione di film o programmi televisivi.


Tra le caratteristiche degne di nota, segnaliamo l’alta qualitร  dell’immagine grazie ad una velocitร  di risposta di soli 5ms, in assoluto uno dei piรน veloci della categoria, che permette di visualizzare video e immagini in modo estremamente fluido riducendo le imperfezioni ed eliminando il fastidioso “efffetto scia”.




Altro fattore che contribuisce a garantire una straordinaria qualitร  visiva รจ il rapporto di contrasto di 3000:1, che insieme alla risoluzione di 1440 x 900, superiore rispetto alla classica risoluzione HD-Ready di 1366 x 768 dei TV di fascia media presenti in quantitร  sugli scaffali dei negozi, e i 16.7 milioni di colori assicura una resa dell’immagine naturale e ricca di sfumature. Il pannello da 19’’ TFT LCD permette un angolo di visione di 160° sia in orizzontale che in verticale, per poter osservare lo schermo da qualunque prospettiva.

Dotato di sintonizzatore TV e lettore DVD integrato, il nuovo ET0620-19DC รจ dotato di una serie di collegamenti che lo rendono uno dei piรน completi LCD con funzionalitร  multimediali sul mercato. Nella parte posteriore del monitor sono alloggiati i vari connettori S-Video, SCART, un ingresso audio per il collegamento al PC, uscita cuffie, VGA e HDMI, ideale per il collegamento di console di gioco o decoder satellitari; inoltre, grazie alla presenza di un modulo Common Interface รจ possibile sfruttare le nuove CAM per la visione dei canali a pagamento Mediaset Premium e LA7 Cartapiรน.

Gli altoparlanti stereo integrati conferiscono un audio pulito e potente mentre il telecomando, fornito in dotazione, consente di gestire tutte le principali funzioni

Le dimensioni contenute di questi monitor ne consentono l’impiego anche in piccoli ambienti quali la cucina o la camera da letto, ma soprattutto sono la soluzione ideale per le camere dei bambini, sia per il volume sia per la multifunzionalitร  poichรจ con un solo prodotto รจ possibile avere un display per PC per le loro attivitร  di studio e gioco, senza dover perรฒ rinunciare alla possibilitร  di vedere la televisione con un’ottima qualitร  audio e video.

Con un prezzo al pubblico di 349,00 euro IVA compresa il monitor รจ giร  disponibile nei migliori negozi di elettronica e shop online.

Per maggiori informazioni potete visitare il sito http://www.intos.com/ e http://www.easy-touch.com/
Caratteristiche tecniche
Altoparlanti: si
Angolo visivo orizzontale [gradi]: 160
Angolo visivo verticale [gradi]: 160
Colore: nero lucido
Conettore analogico D-SUB 15-pin: si
Contrasto: 3000:1
Diagonale : 19”
Interfaccia utente: OSD-(menu polacco), Multisistema - (PAL, Secam, NTSC), Modifica programmi, Elenco programmi / Preferiti, OSD - lingue: inglese, francese, tedesco, spagnolo, italiano, portoghese
Luminositร  [cd/m2]: 300
Peso: 6,8 kg
Potenza RMS: 2x3W
Risoluzione nominale [pixel]: 1440x900
Risoluzione max. [pixel]: 1440x900
Sitema sorround: no
Stereo NICAM / A2: si
Televideo: si
Tempo reazione macchia [ms]: 5
Tipo connettore - lato posteriore monitor: ad antenna RF, S-Video, Scart 1, HDMI, VGA - ingresso, PC audio, Auricolari, Common Interface

Disponibilitร  e prezzi

I prodotti Easy Touch sono distribuiti in Italia da INTOS ELECTRONIC AG http://www.intos.com/
Il prezzo di vendita al pubblico รจ di 349 Euro

A proposito di INTOS

INTOS ELECTRONIC AG con sede a Giessen (Germania) – con piรน di 3.500 articoli a magazzino รจ specializzata nella distribuzione di accessori e periferiche per il mondo dell’ICT. Fondata nel 1991 l’azienda รจ in grado, con piรน di 50 dipendenti, un magazzino di stoccaggio di oltre 2.000m² da piรน di 550 posti Pallet, una superficie di oltre 400m² di moderni uffici, di immagazzinare la quasi totalitร  dei prodotti offerti e di gestire gli ordini in maniera efficiente e rapida. L’alta disponibilitร  dei prodotti รจ alla base dell'alto potenziale distributivo di INTOS ELECTRONIC AG, raggiunto nel corso degli anni instaurando un rapporto diretto con i numerosi produttori/fornitori e ad un ufficio acquisti in estremo oriente, con personale altamente qualificato e attento alle tendenze del mercato in grado di sviluppare nuove idee al passo con i tempi.

Contatti
Per maggiori informazioni potete visitare il sito http://www.intos.com/ o contattare l’ufficio stampa europeo tecnosolution Marketing scrivendo a info@tsmarketing.it


PR Marketing & Sales Support per l’Europa
Tecnosolution Marketing Ufficio Italia
Viale Druso, 289 – 39100 - Bolzano
Tel: 0039 0471 502708 Fax: 0039 0471 513846
Mr. Luca Benedetti e-mail: lb@tsmarketing.it

0 commenti:

Posta un commento

 
Top