TTG incontri 2008, la più importante fiera internazionale b2b del settore turistico in Italia, quest’anno si avvarrà della collaborazione e della consulenza di Intarget.net, agenzia specializzata in Search Marketing.

L’agenzia di Search Marketing Intarget.net. parteciperà a TTG incontri 2008, la fiera del settore turistico in Italia che si terrà dal 24 al 26 ottobre 2008 al polo fieristico di Rimini.

Alla 45° edizione di TTG Incontri, la più rilevante manifestazione fieristica dedicata ai player del settore turistico in Italia, verranno dunque presentate le principali novità relative agli operatori del turismo.

Durante i tre giorni di manifestazione, Intarget.net sarà presente al padiglione C2.con una propria postazione, presso la quale sarà pronta a rispondere alle domande e a soddisfare le curiosità degli interessati, che potranno così usufruire di un'analisi gratuita del proprio sito e di un approfondimento sullo stato della reputazione on-line del proprio Brand.

Inoltre, venerdì 24 Ottobre dalle 15.00 alle 16.00 , presso la Sala Ravezzi 1 di Rimini Fiera Intarget.net terrà un workshop sul "Ruolo della Reputazione Aziendale Online", mentre domenica 26 Ottobre dalle 10.30 alle 12.30 , parteciperà al Convegno T-Box "L’agente di viaggi multichannel".

"Partecipando a questa 45esima edizione 2008 di TTG Incontri Intarget.net vuole diffondere ulteriormente la cultura del marketing sui motori di ricerca e della gestione della reputazione on-line all’interno delle categorie di lavoratori che sono impegnate nel settore turistico" sostiene Nicola Tanzini, Managing Director di Intarget.net, che prosegue: "Il turismo fa già largo uso di internet e il booking online sta dando risultati davvero sorprendenti se confrontati con l’andamento del mercato off-line: noi vogliamo proporre tutte le tecniche più all’avanguardia per contribuire allo sviluppo di questo business online".

Intarget.net dà dunque appuntamento presso TTG Incontri di Rimini il 24, 25 e 26 Ottobre, l’ingresso è gratuito e riservato alle aziende e agli operatori del settore, previa registrazione sul sito della manifestazione o presso le casse dedicate in prossimità degli ingressi Sud e Ovest.

intarget.net

Intarget.net
Intarget.net, new media agency specializzata in Search Marketing, pianifica strategicamente la copertura dell’utenza digitale di riferimento, per organizzazioni pubbliche e private, al fine di intercettare i potenziali clienti nel momento in cui utilizzeranno i media digitali di ricerca per soddisfare specifici bisogni di informazione.
Intarget.net agisce integrando mezzi di ricerca promozionali e non, sia sui search engines classici e generalisti (Google, Yahoo! MSN) che su quelli basati sugli user-generated contents e mobile.
La costante attività di ricerca sulle opportunità offerte dai motori, lo studio delle tendenze dell’utenza e il monitoraggio della brand reputation on-line consentono a Intarget.net di personalizzare la propria offerta, con pianificazioni sempre più orientate a supportare le esigenze di profilazione dell’utenza di riferimento, in modo da garantire la massimizzazione dei risultati di traffico in rapporto alla capacità di conversione in prospect/clienti.
Tra i suoi clienti, Intarget.net vanta importanti aziende quali UniCredit Group, Fineco, Mediaworld, L’Oréal, Beiersdorf, Mail Boxes Etc., CTS, Grandi Navi Veloci, BuyVip, Zucchetti, Fiera Milano International.

TTG Incontri

TTG Incontri
TTG Incontri è la più importante fiera internazionale b2b del settore turistico in Italia. Si svolge ogni anno a Rimini Fiera: 45° edizione nel 2008.
Nei tre giorni della rassegna vengono presentate al mercato le principali novità degli operatori del turismo: 31.807 le presenze registrate nel 2007, un migliaio gli espositori diretti per un totale di 2.300 aziende rappresentate.
Per favorire approfondimenti e disegnare scenari futuri dell’industria del turismo con incontri ad alto livello, TTG Italia ha inaugurato nel 2003 i TTG Forum, incontri ad alto livello con importanti relatori nazionali e internazionali.
TTG Italia, la società che organizza TTG Incontri, è leader in Italia nella comunicazione e nei servizi per il settore turistico. Promuove l’incontro tra domanda e offerta su diversi livelli e in diversi ambiti e opera esclusivamente nel business to business, attraverso l’offerta al mercato di prodotti editoriali, fieristici, contatti one to one, nuove opportunità di sviluppo e crescita.

Per ulteriori informazioni:

Ufficio Stampa Intarget.net
Michela Simoncini

Sede Milano:
Via Paolo da Cannobio, 2
20122 Milano
Tel. +39.02.99331014
Fax +39.050.754362

Sede Pisa:
Via Giuntini, 25 int.41
56023 Navacchio (PI)
Tel. +39.050.754360
Fax +39.050.754362

ufficiostampa@intarget.net
www.intarget.net

0 commenti:

Posta un commento

 
Top