TTG incontri 2008, la più importante fiera internazionale b2b del settore turistico in Italia, quest’anno si avvarrà della collaborazione e della consulenza di Intarget.net, agenzia specializzata in Search Marketing.
L’agenzia di Search Marketing Intarget.net. parteciperà a TTG incontri 2008, la fiera del settore turistico in Italia che si terrà dal 24 al 26 ottobre 2008 al polo fieristico di Rimini.
Alla 45° edizione di TTG Incontri, la più rilevante manifestazione fieristica dedicata ai player del settore turistico in Italia, verranno dunque presentate le principali novità relative agli operatori del turismo.
Durante i tre giorni di manifestazione, Intarget.net sarà presente al padiglione C2.con una propria postazione, presso la quale sarà pronta a rispondere alle domande e a soddisfare le curiosità degli interessati, che potranno così usufruire di un'analisi gratuita del proprio sito e di un approfondimento sullo stato della reputazione on-line del proprio Brand.
Inoltre, venerdì 24 Ottobre dalle 15.00 alle 16.00 , presso la Sala Ravezzi 1 di Rimini Fiera Intarget.net terrà un workshop sul "Ruolo della Reputazione Aziendale Online", mentre domenica 26 Ottobre dalle 10.30 alle 12.30 , parteciperà al Convegno T-Box "L’agente di viaggi multichannel".
"Partecipando a questa 45esima edizione 2008 di TTG Incontri Intarget.net vuole diffondere ulteriormente la cultura del marketing sui motori di ricerca e della gestione della reputazione on-line all’interno delle categorie di lavoratori che sono impegnate nel settore turistico" sostiene Nicola Tanzini, Managing Director di Intarget.net, che prosegue: "Il turismo fa già largo uso di internet e il booking online sta dando risultati davvero sorprendenti se confrontati con l’andamento del mercato off-line: noi vogliamo proporre tutte le tecniche più all’avanguardia per contribuire allo sviluppo di questo business online".
Intarget.net dà dunque appuntamento presso TTG Incontri di Rimini il 24, 25 e 26 Ottobre, l’ingresso è gratuito e riservato alle aziende e agli operatori del settore, previa registrazione sul sito della manifestazione o presso le casse dedicate in prossimità degli ingressi Sud e Ovest.
Intarget.netIntarget.net, new media agency specializzata in Search Marketing, pianifica strategicamente la copertura dell’utenza digitale di riferimento, per organizzazioni pubbliche e private, al fine di intercettare i potenziali clienti nel momento in cui utilizzeranno i media digitali di ricerca per soddisfare specifici bisogni di informazione.
Intarget.net agisce integrando mezzi di ricerca promozionali e non, sia sui search engines classici e generalisti (Google, Yahoo! MSN) che su quelli basati sugli user-generated contents e mobile.
La costante attività di ricerca sulle opportunità offerte dai motori, lo studio delle tendenze dell’utenza e il monitoraggio della brand reputation on-line consentono a Intarget.net di personalizzare la propria offerta, con pianificazioni sempre più orientate a supportare le esigenze di profilazione dell’utenza di riferimento, in modo da garantire la massimizzazione dei risultati di traffico in rapporto alla capacità di conversione in prospect/clienti.
Tra i suoi clienti, Intarget.net vanta importanti aziende quali UniCredit Group, Fineco, Mediaworld, L’Oréal, Beiersdorf, Mail Boxes Etc., CTS, Grandi Navi Veloci, BuyVip, Zucchetti, Fiera Milano International.TTG Incontri
TTG Incontri è la più importante fiera internazionale b2b del settore turistico in Italia. Si svolge ogni anno a Rimini Fiera: 45° edizione nel 2008.
Nei tre giorni della rassegna vengono presentate al mercato le principali novità degli operatori del turismo: 31.807 le presenze registrate nel 2007, un migliaio gli espositori diretti per un totale di 2.300 aziende rappresentate.
Per favorire approfondimenti e disegnare scenari futuri dell’industria del turismo con incontri ad alto livello, TTG Italia ha inaugurato nel 2003 i TTG Forum, incontri ad alto livello con importanti relatori nazionali e internazionali.
TTG Italia, la società che organizza TTG Incontri, è leader in Italia nella comunicazione e nei servizi per il settore turistico. Promuove l’incontro tra domanda e offerta su diversi livelli e in diversi ambiti e opera esclusivamente nel business to business, attraverso l’offerta al mercato di prodotti editoriali, fieristici, contatti one to one, nuove opportunità di sviluppo e crescita.
Per ulteriori informazioni:
Ufficio Stampa Intarget.net
Michela Simoncini
Sede Milano:
Via Paolo da Cannobio, 2
20122 Milano
Tel. +39.02.99331014
Fax +39.050.754362
Via Giuntini, 25 int.41
56023 Navacchio (PI)
Tel. +39.050.754360
Fax +39.050.754362
ufficiostampa@intarget.net
www.intarget.net
0 commenti:
Posta un commento