Intarget.net parteciperà alla sesta edizione dell’Interactive Advertising Bureau che si terrà il 5 e 6 Novembre a Milano.

L’Interactive Advertising Bureau Forum, il più importante evento nel settore del marketing online, della comunicazione e della pubblicità sul web, si terrà il 5 e 6 Novembre 2008 a Milano e Intarget.net, associata a IAB Italia, vi prenderà parte.

Questo appuntamento è considerato dagli addetti ai lavori un importante momento di incontro e discussione sui temi della pubblicità, della comunicazione e della creatività sul web. Per Intarget.net IAB Forum si traduce quindi nella possibilità concreta di condividere competenze e professionalità con gli investitori e gli altri profondi conoscitori del marketing digitale.

"I numeri di questa edizione 2008 di IAB Forum ne spiegano la rilevanza da soli: più di 5500mq di esposizione, 2 convegni istituzionali, 28 workshop pomeridiani. Partecipando all’evento leader per il nostro core business aziendale, vogliamo confrontarci con i professionisti dell’advertising su internet, per riflettere sul panorama attuale della comunicazione online, cercando di intercettarne gli sviluppi futuri" sostiene Nicola Tanzini, Managing Director di Intarget.net, che prosegue: "Innovazione sul web, sguardo sempre rivolto al futuro e superamento della concezione tradizionale di pubblicità e comunicazione saranno il valore aggiunto che Intarget.net porterà come proprio contributo a Milano il 5 e 6 novembre".

Per questa 6° edizione di IAB Forum, Intarget.net sarà lieta di rispondere a qualsiasi domanda o curiosità in merito alla comunicazione e alla gestione della reputazione di un brand on-line presso lo stand n° 11 del Milano Convention Centre (MIC) in via Gattamelata il 5 e 6 Novembre, l’ingresso è gratuito previa registrazione on-line o presso la fiera stessa.

IAB Forum

IAB Italia

IAB Italia, fondata nel giugno 1998, raggruppa i più importanti operatori della pubblicità online in Italia ed è il charter italiano dell’Interactive Advertising Bureau, la più importante associazione nel campo della pubblicità su Internet a livello mondiale.

IAB è il punto di riferimento del settore per quanto riguarda la definizione e l’applicazione degli standard, lo sviluppo e la divulgazione di dati e informazioni sul settore, la misurazione e la metrica.

L’obiettivo di IAB Italia è quello di contribuire allo sviluppo del mercato dell’advertising su Internet nel nostro Paese, promuovendo una maggiore e più profonda conoscenza delle opportunità e dei meccanismi nel nuovo media.

IAB Italia, oltre a importanti attività di divulgazione dell’informazione, è particolarmente impegnato nel campo della definizione della metrica e della misurazione dei siti web, nella certificazione del fatturato dell’online advertising e nelle attività di ricerca. IAB Italia fa inoltre parte del network IAB Europe, la federazione europea nata per favorire lo sviluppo del mercato dei media interattivi e il corretto sviluppo di questo settore nell’industria della comunicazione in Europa.

Intarget.net

Intarget.netIntarget.net, new media agency specializzata in Search Marketing, pianifica strategicamente la copertura dell’utenza digitale di riferimento, per organizzazioni pubbliche e private, al fine di intercettare i potenziali clienti nel momento in cui utilizzeranno i media digitali di ricerca per soddisfare specifici bisogni di informazione.

Intarget.net agisce integrando mezzi di ricerca promozionali e non, sia sui search engines classici e generalisti (Google, Yahoo! MSN) che su quelli basati sugli user-generated contents e mobile.

La costante attività di ricerca sulle opportunità offerte dai motori, lo studio delle tendenze dell’utenza e il monitoraggio della brand reputation on-line consentono a Intarget.net di personalizzare la propria offerta, con pianificazioni sempre più orientate a supportare le esigenze di profilazione dell’utenza di riferimento, in modo da garantire la massimizzazione dei risultati di traffico in rapporto alla capacità di conversione in prospect/clienti.

Tra i suoi clienti, Intarget.net vanta importanti aziende quali UniCredit Group, Fineco, Mediaworld, L’Oréal, Beiersdorf, Mail Boxes Etc., CTS, Grandi Navi Veloci, BuyVip, Zucchetti, Fiera Milano International.

Per ulteriori informazioni:

Ufficio Stampa Intarget.net

Michela Simoncini

Sede Milano:

Via Paolo da Cannobio, 2

20122 Milano

Tel. +39.02.99331014

Fax +39.050.754362

Sede Pisa:

Via Giuntini, 25 int.41

56023 Navacchio (PI)

Tel. +39.050.754360

Fax +39.050.754362

ufficiostampa@intarget.net

www.intarget.net

0 commenti:

Posta un commento

 
Top