Sta suscitando l’interesse di appassionati e professionisti della ristorazione Eat-Alia, la manifestazione che dal 6 al 7 dicembre porterà a Fiano Romano l'eccellenza enogastronomica italiana.
Sono già molti gli espositori accreditati che nelle 21 sale del Castello di Fiano proporranno le loro specialità in prevalenza produttori vinicoli, provenienti da molte regioni d’Italia.
Tra gli espositori che hanno confermato la loro presenza, anche alcuni operatori del settore editoria specializzata e web.
A spazi espositivi e banchi di assaggio si affiancherà un fitto calendario di degustazioni, incontri con i produttori e simpatiche iniziative golose che vedranno coinvolte eccellenze della tradizione gastronomica regionale.
Un fine settimana da non perdere insomma per gli appassionati del genere, ma anche un’occasione per tutti gli amanti delle tipicità enogastronomiche per conoscere un mondo di grande fascino e tradizione, con l’opportunità, inoltre, di acquistare i prodotti.
Sono previsti inoltre incontri tra le aziende ed i maggiori distributori del territorio e una serie di conferenze preparate ad hoc, per incentivare ed affinare i network commerciali B2B.
Un evento che diventerà un palcoscenico privilegiato per le micro e piccole imprese italiane che metterà in mostra il lavoro di uomini, produttori, che credono nel proprio lavoro, contribuendo enormemente alla crescita culturale ed economica dei rispettivi territori di appartenenza.

Patrocinata dal Comune di Fiano Romano e dalla Provincia di Roma, Eat-Alia è un'iniziativa dell'Associazione Culturale Castello Orsini, che promuove la riqualificazione del maniero medievale attraverso l’organizzazione di eventi di avvicinamento alle bellezze di questo austero ed imponente immobile alle porte di Roma.
L'elenco espositori, il calendario delle conferenze e delle altre iniziative, saranno disponibili sul sito dalla fine di Novembre.

Ufficio Stampa Eat-Alia,
press@eatalia.eu

0 commenti:

Posta un commento

 
Top