Durante il Gala dei Winner della 9a edizione dell’Interactive Key Award tenutosi ieri 24 Novembre nella prestigiosa Aula Magna dell’Università IULM di Milano, la conduttrice Giorgia Surina ha annunciato il verdetto della Giuria composta da esperti e autorevoli giornalisti: il sito Ceres realizzato da Dartway Interactive, agenzia partner del Gruppo Moltiplica, è il miglior web site per la categoria Bevande e alimentari 2008.

La nuova versione di www.ceres.com è incentrata su The True Heads, la virtual band lanciata nell'etere da Ceres. Accanto alle sezioni ‘istituzionali’ Company, Ceres Nights e Promotion sono spiccate l’area dedicata a The True Heads e soprattutto il recentissimo concorso Music Hero.    

“Questo è un riconoscimento che premia notoriamente la creatività, la qualità tecnica ed estetica e l'innovazione tecnologica: tra gli elementi determinanti nel nostro successo ritengo ci siano senz’altro l’originale impatto visivo, la sempre maggiore centralità data all’utente e la capacità di Ceres di sapersi sempre rinnovare rimanendo un passo avanti rispetto alle tendenze in termini di comunicazione”. Questo il commento di Nicola Pardini, Project Manager di Dartway.

La strategia alla base della realizzazione di questo sito parte dall’obiettivo di sviluppare il branding di prodotti già consolidati sul mercato e di cementare, all’interno del folto gruppo di consumatori Ceres, la sensazione di appartenenza ad una comunità che si arricchirà di sempre nuovi servizi per i suoi membri.

0 commenti:

Posta un commento

 
Top