Il 2 e il 4 Dicembre 2008 Intarget.net sarà presente al Broadband Business Forum che si terrà presso la Fiera di Roma.
Il Broadband Business Forum è una manifestazione della durata di 3 giorni ricca di conferenze e momenti dedicati alla formazione alla quale parteciperanno le società leader nel settore delle telecomunicazioni.
Sulla scia del grande successo riscontrato nel 2007, quest’anno al BBF l’attenzione si focalizzerà su quelli che potrebbero essere gli impatti della crisi finanziaria sul mondo ICT nel 2009.
L’edizione 2008 del Broad Business Forum avverrà in contemporanea con Expocomm, fiera dedicata all’Information Technology, alle telecomunicazioni e ai media digitali, ed il 3 dicembre è previsto il MediaCampRoma presso il Marriott Park Hotel, volto ad approfondire le tematiche specifiche legate agli strumenti innovativi al servizio del business.
Intarget.net prenderà parte al BBT con due speech tenuti da Nicola Tanzini: uno durante il Search Marketing workshop gestito da SEMPO Italia il 2 Dicembre, in veste di agenzia di Marketing Digitale iscritta all’associazione, l’atro il 4 Dicembre all’interno della sessione Interactive Advertising & Web 2.0.
Nicola Tanzini, Managing Director di Intarget.net, sostiene: "Per Intarget.net appartenere a SEMPO, l’associazione globale no-profit che riunisce l’industry del Search Engine Marketing e i suoi professionisti, è un onore ed un motivo ulteriore di impegno nel supportare la crescita del Search Marketing in Italia. Al BB Forum Intarget.net contribuirà al dialogo sull’andamento del Marketing on-line confrontandosi con gli altri player del settore".
(Fonte: Intarget.net news)
Intarget.net
Intarget.net è un’agenzia di Search Marketing che pianifica strategicamente la copertura dell’utenza digitale di riferimento per organizzazioni pubbliche e private, al fine di intercettare i potenziali clienti nel momento in cui utilizzano i media digitali di ricerca.
Agisce integrando mezzi di ricerca promozionali e non, sia sui search engines classici e generalisti che su quelli basati sugli user-generated content e mobile.
Intarget.net è in grado di personalizzare la propria offerta grazie alla sua costante attività di ricerca in merito alle opportunità offerte dai motori, alle tendenze dell’utenza e al monitoraggio della reputation on-line di un brand.
Le sue pianificazioni di marketing digitale, sempre più orientate a supportare le esigenze di profilazione dell’utenza di riferimento, garantiscono alle aziende che si rivolgono a Intarget.net la massimizzazione dei risultati di traffico in rapporto alla capacità di conversione in prospect/clienti.
Tra i suoi clienti, Intarget.net vanta importanti aziende quali UniCredit Group, Fineco, Mediaworld, L’Oréal, Beiersdorf, Mail Boxes Etc., CTS, Grandi Navi Veloci, BuyVip, Zucchetti, Fiera Milano International.
Per ulteriori informazioni:
Ufficio Stampa Intarget.net
Michela Simoncini
Sede Milano:
Via Paolo da Cannobio, 2
20122 Milano
Tel. +39.02.99331014
Fax +39.050.754362
Sede Pisa:
Via Giuntini, 25 int.41
56023 Navacchio (PI)
Tel. +39.050.754360
Fax +39.050.754362
ufficiostampa@intarget.net
www.intarget.net
0 commenti:
Posta un commento