Intarget.net sarà presente al BTO - Buy Tourism Online a Firenze con uno speech sulle strategie di gestione della reputazione online e con una zona adibita all’incontro con i soggetti interessati.
Il BTO - Buy Tourism Online che si terrà alla Stazione Leopolda di Firenze il 17 e 18 Novembre 2008 è un momento di incontro formativo, informativo e commerciale tra la domanda e l’offerta del turismo on line, volto a fare luce sugli aspetti più innovativi della pubblicità e della comunicazione tramite l’uso dei new media.Il BTO - Buy Tourism Online si avvale di un format inedito che dà spazio alla formazione: aperto ai soli professionisti è concepito per dare loro (sia dal lato della domanda che dell’offerta) il massimo ritorno, proprio perché organizzato secondo appuntamenti formativi ritagliati proprio sulle loro esigenze.
Il BTO sarà aperto il 17 novembre dal Travel 2.0 Technology Forum, che definirà lo “stato dell’arte"? della distribuzione turistica on-line e le previsioni future, e proseguirà il 18 novembre con il Travel Technology Workshop, una serie di eventi formativi di circa 60-90 minuti ciascuno all’interno dei quali Intarget.net contribuirà con le sue competenze di search marketing.“Strategie di Gestione della Reputazione Online nell'ottica dell'influenza degli UGC sulla Brand aziendale. Un focus specifico sulla presenza online delle strutture alberghiere"? è lo speech con il quale Nicola Tanzini e Tommaso Galli faranno luce sulle modalità con cui Intarget.net gestisce i contenuti generati dagli utenti e la reputazione online dei propri clienti nel settore turistico.
Inoltre, gli interessati che vorranno approfondire le tematiche trattate durante la conferenza o che vorranno usufruire di un’analisi gratuita del proprio sito potranno recarsi al desk Intarget.net presso il quale Antonello Giovane e Barbara Pacolini forniranno loro gli approfondimenti per la pianificazione strategica del Social Media Marketing per il Travel.
Il workshop Buy Tourism Online, l’unico momento d’incontro formativo, informativo e commerciale tra la domanda e l’offerta del turismo on line, si terrà per la prima volta alla Stazione Leopolda di Firenze il 17 e 18 Novembre 2008, con forum, convegni, seminari e appuntamenti prefissati e un’importante sezione dedicata alla meeting industry.
Intarget.net è un’agenzia di Search Marketing che pianifica strategicamente la copertura dell’utenza digitale di riferimento per organizzazioni pubbliche e private, al fine di intercettare i potenziali clienti nel momento in cui utilizzano i media digitali di ricerca.
Agisce integrando mezzi di ricerca promozionali e non, sia sui search engines classici e generalisti che su quelli basati sugli user-generated content e mobile.
Intarget.net è in grado di personalizzare la propria offerta grazie alla sua costante attività di ricerca in merito alle opportunità offerte dai motori, alle tendenze dell’utenza e al monitoraggio della reputation on-line di un brand.
Le sue pianificazioni di marketing digitale, sempre più orientate a supportare le esigenze di profilazione dell’utenza di riferimento, garantiscono alle aziende che si rivolgono a Intarget.net la massimizzazione dei risultati di traffico in rapporto alla capacità di conversione in prospect/clienti.
Tra i suoi clienti, Intarget.net vanta importanti aziende quali UniCredit Group, Fineco, Mediaworld, L’Oréal, Beiersdorf, Mail Boxes Etc., CTS, Grandi Navi Veloci, BuyVip, Zucchetti, Fiera Milano International.
Per ulteriori informazioni:
Michela Simoncini
Sede Milano:
Via Paolo da Cannobio, 2
20122 Milano
Tel. +39.02.99331014
Fax +39.050.754362
Via Giuntini, 25 int.41
56023 Navacchio (PI)
Tel. +39.050.754360
Fax +39.050.754362
www.intarget.net
0 commenti:
Posta un commento