Tra i numerosi concorsi di bellezza che impazzano in Italia e che premiano ragazze simili (magre e magrissime) finalmente il primo che esce dal mucchio.
Miss Pin Up è l’originale competizione per maggiorate tutte curve.
Un concorso innovativo ed originalissimo per valorizzare la donna taglia 44-46 che ricorda le dive sexy degli anni ’40-’50. Si cercano bellezze alla Marilyn Monroe, Betty Page o Jane Russel (tanto per citarne alcune) che trasmettano sensualità e passione.
Il concorso cerca ragazze e donne con notevole sex appeal, fascino e sensualità consapevoli della propria fisicità da maggiorata.
Finalmente un innovativo concorso VIETATO ALLE TAGLIE 38-40-42!!!!
Miss Pin Up vuole premiare le ragazze e le donne orgogliose delle proprie curve.
Il concorso è organizzato da Simona Sessa, giornalista, blogger, scrittrice nonchè paladina della donna con le curve e del Pin Up Style in Italia. La Sessa è la ideatrice e conduttrice del programma Tv Trendy Night in onda su éTv Marche ed è l’inviata delle Marche nel programma Start Music in inda su Sky canale 830.
Lo scopo di Miss Pin Up? Combattere la bulimia e l’anoressia: i disturbi alimentari che fanno soffrire milioni di persone nel mondo.
Il concorso è stato fortemente voluto dalla Sessa e dalle tante donne che l’hanno contattata pregandola di creare un evento dove la bellezza mediterranea fosse in primo piano.
Un contenitore per dare luce a donne orgogliose della loro taglia 44-46 perché inutile negarlo: le curve fanno impazzire l’universo maschile.
Il concorso inizia dal web con Miss Pin Up Web che si propone di scovare ragazze e donne che navigano su internet da tutta Italia. Tra le tante candidate da tutta Italia sarà scelta la Miss Pin Up Web 2009. Contemporaneamente dalle Marche inizierà la competizione con l’elezione di Miss Pin Up e Lady Pin Up Marche.
Si cercano ragazze e donne con forme da capogiro per celebrare un modello di bellezza più sano.
Il concorso vuole rilanciare la donna maggiorata opponendola a quella anoressica e scheletrica proposta dal mondo della moda ed è sponsorizzato dal Woman Shop: il 1 Pin Up Store d’Italia (www.womanshop.it)
Miss Pin Up è aperto alle ragazze dai 18 ai 30 anni che si contenderanno la fascia di Miss Pin Up. Le donne dai 31 ai 45 anni aspireranno alla fascia di Lady Pin Up.
I requisiti per partecipare sono:
1) un forte sex appeal
2) la taglia 44-46 (per la Pin Up di taglia maggiore è prevista una fascia a parte)
3) essere formose ed orgogliose delle proprie curve
Sono partite le iscrizioni del concorso griffato dalla Sessa che, grazie alla sua attività di giornalista e conduttrice tv Pin Up, è promotrice del suo progetto artistico e culturale di rivalutazione della donna formosa taglia 44-46 come le famose Pin Up americane degli anni ’40-’50.
Per questo motivo ha creato il noto e cliccatissimo blog Pin Up del 2000 http://pinupdel2000.myblog.it, uno dei più popolari del web, diventato un punto di riferimento per la bellezza in carne. Una sua idea è anche il sito Donne Formose www.dommeformose.com
Per iscriversi al concorso: http://www.misspinup.org
Home
»
concorso di bellezza
»
donne con le curve
»
donne formose
»
miss Pin Up
»
taglia 44-46
» MISS PIN UP: il nuovo concorso per valorizzare la maggiorata del 2000 vietato alle taglie 38-40-42
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
0 commenti:
Posta un commento