E’ solo passata una settimana dal 6° convegno dei centri uffici di ufficiarredati.it che l’entusiasmo, per le tante iniziative e proposte fatte, per la piacevolezza della compagnia, l’armonia creata, non si è ancora spento. Grande partecipazione per questo incontro svolto il 21 novembre a Modena presso il Michelangelo Business Center, presenti più di 30 responsabili aderenti al network di uffici arredati.it in rappresentanza di Liguria, Lombardia, Toscana, Piemonte,Veneto, Sicilia, Lazio, Emilia Romagna, Puglia.
Nella giornata: spazio alla presentazione dei nuovi centri affiliati (Business Palace di Imperia,Management Service di Lecce, Tiempo Nord di Milano, Business Center di Treviso,My Office di Verona),internet e le sue varie funzionalità per poterne fruire al meglio nel nostro settore, per “imparare non è mai tardi” quindi corsi di formazione per sviluppare sempre più le nostre qualità e potenzialità, presentazione del contratto di domiciliazione postale sottoscritto con la prospettiva di averne uno a breve anche per la domiciliazione legale, iniziative volte a rafforzare ancora di più ufficiarredati.it.
Il convegno si è contraddistinto soprattutto per la voglia, l’interesse, la disponibilità dei membri affiliati di promuovere il network come segno distintivo e sinonimo di un grande gruppo affiatato e professionale che ha come unico obiettivo farsi conoscere dalle società, professionisti, imprese in start-up, come partner affidabile ed efficiente per il proprio business. Tutti concordi, quindi, per adottare una linea comune e rendere sempre più visibile www.ufficiarredati.it , che,ad oggi, conta 50 centri ufficio che coprono l’Italia dal nord al sud con grandi e piccole città. Tutti concordi, quindi, nell’identificare il network come fonte di sviluppo per il singolo centro, come grande opportunità per le sinergie create fra i centri, come riferimento per il cliente che ha bisogno di noleggiare uffici, sale riunioni, usufruire della domiciliazione postale e legale, della segretaria virtuale…….
Appuntamento per un’ulteriore giornata di scambio di opinioni, suggerimenti, proposte e soprattutto piacere di re-incontrarsi, in primavera 2009.

0 commenti:

Posta un commento

 
Top