Intarget.net sponsorizza l’Executive Master in Social Media Marketing & Web Communication della Scuola di Comunicazione IULM.
Conoscere le logiche del web 2.0, comunicare efficacemente nei social media, produrre e disseminare i contenuti comunicativi necessari a rendere visibili i prodotti e autorevoli i brand all’interno della rete, utilizzare gli strumenti del marketing non convenzionale, applicare i metodi di rilevazione dei pubblici on line, pianificare e rendere operativi i modelli e le tecniche di media planning digitale, padroneggiare gli aspetti tecnologici alla base dei nuovi media: questi gli obiettivi formativi e i nodi tematici intorno ai quali si sviluppa il primo Executive Master della Scuola di Comunicazione IULM in Social Media Marketing & Web Communication.
Il master, di taglio fortemente operativo e incentrato su logiche di learning by doing, è finalizzato a fornire le competenze e le abilità pratiche necessarie a raccogliere la sfida che il web 2.0 pone alla comunicazione aziendale. Il percorso formativo, organizzato con le stesse logiche del network, è pensato per "connettere" i partecipanti con le principali aziende del settore sponsor dell’iniziativa (tra cui Intarget.net) e fornitrici della totalità dei contenuti didattici proposti.
All’interno del master sono previsti premi studio ex post offerti da Microsoft Italia e l’opportunità, per i corsisti più meritevoli, di seguire un workshop sull’Affiliate Marketing e il Performance Marketing presso lo Zanox Head Quarter di Berlino (viaggio e alloggio offerti dall’azienda).
Inoltre, per rendere il master il più rispondente possibile alle diverse necessità formative dei partecipanti, il percorso didattico previsto può essere integrato con alcuni moduli opzionali di scenario e approfondimento.
Per iscriversi al master in Social Media Marketing & Web Communication è necessario compilare il form on-line entro il 31 Gennaio 2009. Il costo è di 5.000 € (+iva), per una durata totale di 300 ore, che si terranno il venerdì e il sabato a settimane alterne, a partire dal 20 febbraio 2009.
Per visionare il programma didattico completo, le agevolazioni previste ed avere ulteriori informazioni in merito al master:
www.scuolacomunicazioneiulm.it
www.mastersocialmediamarketing.it
master.socialmedia@scuolacomunicazioneiulm.it
Scuola di Comunicazione IULM
Via Carlo Bo 1, 20143 Milano
tel. e fax: 02.89.141.2371
(Fonte: Intarget.net News)
0 commenti:
Posta un commento