E’ il secondo ebook didattico di Egidio Sidoti.
Un corso strutturato sugli elementi essenziali della comunicazione web: pillole, appunto.
Nell’era del web 2.0, appena cominciata in Italia - tra i limiti governativi imposti alla libera diffusione della banda larga - Pillole di web marketing & comunicazione mette a disposizione del lettore i principi attivi del business in rete. Egidio Sidoti, già affermato imprenditore del settore alimentare, con le sue Pillole di web marketing & comunicazione, si rivolge alle Pmi offrendo ad esse gli elementi del “fare rete” e dell’ “essere nodo” per milioni e milioni di potenziali utenti, generando così mercato nelle sconfinate praterie virtuali poco battute dai venti della Crisi a causa dell’abbattimento dei costi di gestione.
Pillole di web marketing & comunicazione spiega inoltre come ottenere tutto ciò impiegando al meglio le risorse di cui si dispone. Come attirare gli spider dei motori di ricerca? Come essere ben visibili sui social network? Costruire contenuti validi per il tuo sito o blog aziendali? Designare parole chiave capaci di imprimersi nella mente dei tuoi utenti e penetrane l’immaginario?
Pillole di web marketing & comunicazione si rivela così uno strumento prezioso anche per gli esperti di posizionamento sui motori di ricerca (SEO Specialist) e per le web Agency: trattare ed inserire passo-passo contenuti virali, il mantenimento delle posizioni raggiunte senza doversi costantemente aggiornare sugli algoritmi dei motori e cento altri in-put di carattere esclusivamente operativo
Pillole di web marketing & comunicazione è direttamente disponibile al sito http://www.egidiosidoti.it/libri_imprenditoria_marketing.php?act=detail&id=14# con un’offerta lancio (circa il 50% di sconto per ogni ordine effettuato) e tre bonus tre omaggio per l’acquisto dell’e-book mediante pay pall e carta di credito (vedi dettaglio).
Scripta Manent - ufficio stampa catania
Home
»
»Nessuna etichetta
» Pillole di web marketing & comunicazione
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
0 commenti:
Posta un commento