Un San Valentino indimenticabile quello proposto dagli Small Luxury Hotels: strutture esclusive situate nelle città più affascinanti dell'Europa o immerse nella natura, per un week end indimenticabile. Ecco alcune proposte.
A Parigi, la “città romantica” per eccellenza, l'indirizzo giusto è quello del Relais Cristiane, nel cuore delle Ville Lumiere, un’antica abbazia del XIII secolo. (Per conoscere i ristoranti a Parigi clicca qui). Qui è possibile pernottare, con colazione, una bottiglia di champagne e un regalo a sorpresa a partire da 420 euro a camera a notte (offerta valida dal 13 al 15 febbraio 2009)
A Londra sono due le mete ideali per un San Valentino romantico. Nella campagna presso la città, immerso in due ettari di giardini sorgeCotswold House Hotel. Per celebrare la festa degli innamorati, l’albergo propone di pernottare in una suite e di essere risvegliati al mattino con una colazione deliziosa, con tanto di champagne.Come omaggio uno speciale cesto di prodotti Acqua Di Parma, una bottiglia di champagne e fragole ricoperte di cioccolato. Il pacchetto base parte da 750 sterline inglesi a camera a notte (l'offerta è valida fino al 23 dicembre 2009).
Al Goring, situato in città, dopo la ricca colazione, potrete scegliere due omaggi per San Valentino tra: una bottiglia di champagne, mezza dozzina di rose, una grossa scatola di cioccolatini, un set regalo Molton Brown, un tè pomeridiano per due, una pioggia di petali di rosa sul letto o un cesto “impertinente” con articoli un po’ osé. Quote a partire da 360 sterline inglesi a camera a notte (offerta valida fino al 15 marzo 2009).
Un'altra meta interessante sono le Alpi Austriache dove è situato il Kristiania Lech, dove la coppia sarà accolta in junior suite e troverà ad aspettarla una bottiglia di champagne, fiori freschi e cioccolati, simboli di S. Valentino.Ideale per gli amanti dello sci, che potranno usufruire delle piste di sci e fare anche una corsa di un'ora sulla slitta trainata da cavalli, l'albergo riserva anche un omaggio romantico agli osptiti: ogni notte una pioggia di petali rosa colorerà il letto e una frase d'amore sul cuscino accoiglierà la coppia. Il pacchetto base parte da 565 euro a camera a notte, l'offerta è valida fino al 30 aprile 2009 (soggiorno minimo sette di notti).
Un'esprienza lussuosa è quella che potrete fare scegliendo il MaMaison Pachtuv Palace di Praga.Con due pernottamenti, sarete trasportati dall'aeroporto direttamente in suite, dove a darvi il benvenuto saranno rose rosse, cioccolati e spumante di Boemia. E' previsto un romantico giro della città in auto e una cena di tre portate nel ristorante dell'albergo. La quota è a partire da 744 euro a camera per soggiorno di due notti; offerta valida fino al 28 dicembre 2009.
Infine, per chi vuole rimanere in Italia vicino a Orvieto, vi aspettano i Casali di Monticchio, uno splendido albergo di charme. La proposta include due pernottamenti con prima colazione, una bottiglia di champagne, un massaggio rilassante per due davanti al caminetto, una cena romantica a lume di candela con una bottiglia di Prosecco italiano. Pacchetto base a partire da 1.000 euro a camera per due notti; offerta valida fino al 15 febbraio 2009.
Le prenotazioni per gli hotel del network SLH possono essere effettuate sul sito www.slh.com.

0 commenti:

Posta un commento

 
Top