Coin, il department store dedicato al mondo dell'abbigliamento, home decoration, accessori e bellezza, da sempre riconosciuto come punto di riferimento dello shopping nei piรน importanti centri storici italiani, ha scelto K Group per la realizzazione dei propri Gadget digitali giร  disponibili on-line unitamente alla WebSlice una delle principali novitร  di Internet Explorer 8.

Il Gadget digitale รจ un nuovo strumento multimediale e multi piattaforma utilizzato da numerose aziende e realtร  internazionali per interfacciarsi con i propri clienti/prospect rivoluzionando il modo di comunicare, posizionando le informazioni nello spazio piรน caro all’utente: il proprio desktop.

Le WebSlice sono applicazioni assimilabili agli Alert che l'utente installa sul proprio browser di IE8 quando li vede disponibili nel sito che sta visitando consentendogli di essere sempre aggiornati sulle ultime novitร .

I Gadget per Coin, unitamente alla WebSlice, sono stati sviluppati per poter raggiungere il cliente attraverso canali di comunicazione innovativi.

Questo progetto si inserisce nel filone piรน generale della multicanalitร  e delle nuove tecnologie, imprescindibili per un department store che voglia essere al passo con i tempi.

Lo confermano peraltro i risultati iniziali con centinaia di persone che, giร  nei primi giorni, hanno scaricato i gadget dal sito Coin, dimostrando interesse a ricevere news sulle attivitร  ed eventi del department store.

“Grazie alla piattaforma software proprietaria KMD (Kadget multi delivery) K Group รจ stata in grado di garantire anche a Coin lo sviluppo veloce e personalizzato dei Gadget e delle Web Slice” ha affermato Maurizio Lualdi, responsabile della business unit K Now.

I Gadget digitali e la WebSlice rappresentano un ulteriore passo in avanti nel percorso intrapreso da Coin che ha come obiettivo un utilizzo integrato dei diversi mezzi tecnologici.

0 commenti:

Posta un commento

 
Top