Farsi coccolare con le romantiche offerte di One Mhotel per festeggiare San Valentino sarà l’occasione perfetta per trascorrere momenti indimenticabili con il proprio partner.

La festa di San Valentino è veramente alle porte e per il 14 di febbraio One Mhotel vuole regalare momenti magici a tutti gli innamorati che decideranno di passare la notte in una delle camere del Motel-Hotel 4 stelle superior di Brescia.

Per San Valentino il One Mhotel vuole stupire ancora una volta i suoi clienti dando loro la possibilità di scegliere tra alcuni pacchetti di notti e cene molto romantiche nelle sue suite, per una festa degli innamorati indimenticabile.

Il pernottamento sarà a scelta in una delle camere standard, junior suite o presidential suite, con la possibilità di avere su richiesta anche il servizio di maggiordomo personale.

La cena “Romance" è un tripudio di dolcezza, da degustare con la persona amata al fianco, nel prezzo è compreso anche un elegante mazzo di rose rosse con gambo lungo ed un idromassaggio con petali di rose da fare, naturalmente, in due.

Massimiliano Perversi, ideatore del progetto One Mhotel, commenta: “Speciale San Valentino è l’occasione giusta per fare un regalo assolutamente gradito al vostro amato o alla vostra fidanzata. One Mhotel mette a disposizione le suite ed i suoi migliori servizi in modo di far trascorrere una notte indimenticabile alle coppie che decideranno di festeggiare con noi il 14 febbraio 2009!"


0 commenti:

Posta un commento

 
Top