Due giornate di conferenza dal taglio spiccatamente educational interamente dedicate

alla Web Analytics e ai servizi connessi.

WAS 2009 è a Milano domani 17 marzo e mercoledì 18 Marzo.

 

 

Milano, 16 Marzo 2009 – Inizia domani la prima delle due giornate di WAS 2009 (17 e 18 Marzo, Business Center Crowne Plaza Hotel, Milano Linate - http://www.webanalyticstrategies.com) il primo appuntamento italiano dedicato alla Web Analytics e ai servizi ad essa connessi.

L’accesso all’evento è su invito o a pagamento. È possibile iscriversi anche on-site presso la reception.

 

 

L’Agenda dei Lavori di WAS 2009

 

Grazie all’intervento di Laura Paxia, Director at Large della Web Analytics Association, la più autorevole associazione di settore, WAS 2009 ha ottenuto il patrocinio della WAA e di altre autorevoli associazioni (Adico, Aism Assintel, IAB, Netcomm, Sempo, Torino Wireless; Web Analytics Academy come Partner Scientifico) e la presenza, per la prima volta in Italia, di Eric Peterson, padre e Guru della Web Analytics.

Attorno a Mr. Peterson e con il contributo di autorevoli professionisti italiani è stata tessuta un’agenda lavori di grande interesse e livello scientifico.

I due giorni di Conference mirano a evidenziare gli aspetti legati alla misurabilità dei media digitali e alle campagne pubblicitarie on line, declinandone, anche con esempi concreti, tutti i vantaggi e le opportunità.

Workshop tematici sponsorizzati rappresenteranno un’ulteriore occasione per conoscere in anteprima prodotti e servizi legati alla Web Analytics.

 

Interverranno a WAS 2009:

·         Eric Peterson - Padre della Web Analytics, Speaker di fama mondiale

·         Laura Paxia - Director at Large & Member of Web Analytics Association Board of Directors

·         Marco Loguercio - Fondatore e Amministratore Unico di SEMS

·         Mauro Lupi - Presidente e co-fondatore di Ad Maiora

·         Cosimo Accoto - Ricercatore e studioso di New Audiences, Digital Customers e Software Studies

·         Giuseppe Fragola - CEO ImetriX Media Analytics

·         Stefano Marioni - Founder & President di Extrapola Group

·         Marco Rivosecchi - Founder & President di Kiwari

·         Salvatore Ippolito - Sales Director di Microsoft Advertising Italia

·         Massimo de Magistris - Digital Solution Director di Microsoft Advertising Italia

·         Ralf Haberich - Responsabile Marketing Europe Nedstat

·         Maurizio Fionda - Founder and CEO Diennea

·         Sean Carlos - Presidente Antezeta e Docente alla British Columbia University

·         Sasha Monotti - Founder di  BlogMeter

·         Silvia Gilotta - Eye-Tracking Product Manager in srlabs

·         Andrea Cappello – CEO di Studio Cappello WMR Search Marketing Agency 

 

Per conoscere il programma delle conferenze è disponibile il sito dell’evento alla pagina: www.webanalyticstrategies.com/agenda/agenda-lavori-was-2009.html

 

 

L’Area Expo

 

A supporto degli elementi teorici trattati dai Guru, è stata organizzata un’area Expo & Coffee per offrire ai partecipanti anche momenti di approfondimento tecnico e operativo con gli operatori del settore che presenteranno, proprio a WAS, interessanti novità tecnologiche.

 

Gli Sponsor/Exhibitor presenti all’evento: Imetrix www.imetrix.biz (Premier Sponsor), Sems www.sems.it (Gold Sponsor), Nedstat www.nedstat.com, SR LABS www.srlabs.it , Bit Bang www.bitbang.it (Exhibitor), Microsoft Advertising www.advertising.microsoft.com, Blogmeter www.blogmeter.it (Altri Sponsor).

 

 

Partecipazione all’evento

 

L’accesso all’evento è su invito o a pagamento. È possibile iscriversi anche on-site presso la reception.

Per  maggiori informazioni è disponibile il sito dell’evento www.webanalyticstrategies.com

 



Contatti:

 

WIRELESS
Via Monte Rosa, 11
20149 Milano
Tel. 02 48100306 – 02 48517925 
Fax 02 460015

 

Michela Gnemmi

Cell: 329 9020204
email:
mgnemmi@gowireless.it

 

Informazioni e Interview evento:

Giuseppe Fragola - Laura Paxia

media@webanalyticstrategies.com

 

0 commenti:

Posta un commento

 
Top