Online anche un video di presentazione degli impianti tecnologici Fisem

Finalmente online il nuovo sito della Fisem Srl, dinamica azienda abruzzese nota per la produzione di selle, accessori per moto e serbatoi in plastica, sia per il settore automotive, sia per l'industra degli elettrodomestici.

Il nuovo sito esprime pienamente la realtà di questa azienda proiettata verso l'innovazione, costantemente orientata alla qualità e flessibilità, come testimonia la sua continua crescita ed il livello della clientela, che comprende prestigiosi marchi di produttori internazionali di moto e di elettrodomestici.

Il sito prevede anche una presentazione video che, in pochi minuti, descrive le caratteristiche e le potenzialità tecnologiche dell'azienda. Fisem infatti è in grado di provvedere in generale alla industrializzazione e produzione di schiumati in poliuretano, allo stampaggio del poliuretano stesso e alla fabbricazione in soffiaggio di articoli tecnici in plastica. Per questo, alle linee di produzione di selle e serbatoi in plastica, affianca quelle per la fabbricazione e ripristino di tappezzerie per interni di vagoni ferroviari, per camper e per sedute da palestra o per attrezzi ginnici.

Recentemente inoltre Fisem ha lanciato OneFun, una linea estremamente originale ed innovativa di accessori moto, commercializzata direttamente in aftermarket: un'ulteriore prova del notevole dinamismo aziendale.

F.I.SE.M. Srl
Zona Industriale - Loc.tà Saletti
66041 ATESSA (Ch) - Italy
Tel. +39 0872 895159 - Fax +39 0872 889008 - fisem(at)fisem.it
http://www.fisem.it - http://www.fisem.eu

Invio comunicati stampa in internet
Maleva srl
www.maleva.it/marketing/
fabrizio.pivari (at) maleva.it

0 commenti:

Posta un commento

 
Top