Business DayEurotech ottiene ordine da 2 milioni di dollari da un grosso cliente nel settore dei controlli industriali

Amaro (UD), 6 Aprile 2009 – Eurotech, fornitore leader di prodotti e tecnologie embedded, ha annunciato oggi di aver ricevuto un ordine da 2 milioni di dollari da un grosso cliente nel settore dei controlli industriali.

"Siamo lieti che i clienti con cui lavoriamo da anni, molti dei quali sono grandi gruppi, continuino a scegliere le soluzioni embedded di Eurotech per le loro applicazioni più sofisticate", spiega Gregorio Nicoloso, Amministratore Delegato di Eurotech USA. "Nel momento in cui assegnano ordini come questo ad Eurotech, essi dimostrano la loro fiducia nella nostra solidità come fornitore globale di sistemi embedded di alta qualità."

La piattaforma embedded di Eurotech soddisfa i requisiti di performance e consumo richiesti, per fornire al cliente finale dei sistemi di controllo accurati ed affidabili. Questa particolare applicazione realizza funzioni di monitoraggio ambientale negli edifici sfruttando la piattaforma di calcolo di Eurotech.

Il Gruppo Eurotech
Eurotech (ETH.MI) è tra i leader globali nella progettazione, nello sviluppo e nella produzione di piattaforme embedded application-ready. Eurotech studia soluzioni che aiutano le aziende a ridurre il loro time-to-market grazie all'impiego di tecnologie allo stato dell'arte, in grado di fornire capacità avanzate, economicità nei consumi e robustezza di funzionamento. Eurotech è specializzata nell'aiutare i propri clienti ad inserire nelle proprie applicazioni le più recenti tecnologie wireless, mobili e pervasive. Per maggiori informazioni visitate il sito internet di Eurotech all'indirizzo www.eurotech.com

Contatti societari:

Investor relations
Andrea Barbaro
Tel. +39 0433 485411
e-mail: a.barbaro@eurotech.com

Corporate Press Office
Cristiana della Zonca
Tel. +39 0433 485411
e-mail: c.dellazonca@eurotech.com

0 commenti:

Posta un commento

 
Top