E' appena iniziata la primavera ma l'estate non esiterà ad arrivare, quindi è arrivato il tempo per tutti i ragazzi che vogliono concedersi una vacanza studio, di organizzare il loro viaggio in Italia.

Sono tantissimi, infatti, gli studenti da ogni parte del mondo che ogni anno aspettano l'estate per dedicarsi allo studio della lingua e della cultura italiana.

Proprio per questo la Scuola Leonardo da Vinci di Milano leader nell'insegnamento della lingua italiana a studenti stranieri in collaborazione con NABA, l'Accademia delle Belle Arti di Milano, ha ideato i Summer Courses, dei corsi dedicati agli studenti che aspettano l'estate per regalarsi una vacanza studio, costruttiva e divertente. Durante questi corsi gli studenti potranno imparare infatti la lingua italiana e dedicarsi allo studio di arte, design fashion e media communication.

I Summer Courses alla scuola Leonardo da Vinci di Milano sono davvero speciali e sono pensati soprattutto per gli studenti che desiderano imparare l'italiano approfondendo le loro conoscenze artistiche, migliorando così il proprio talento.

I corsi hanno una durata minima di 4 settimane, 2 dedicate allo studio dell'italiano e due nelle quali gli studenti seguiranno le lezioni estive di arte, fashion e design presso l'istituto NABA. I Summer Courses sono garantiti dalla professionalità dei docenti e dalla qualità della didattica, ma sono soprattutto utili e stimolanti, dedicati a tutti quei ragazzi che non vogliono perdere un attimo per imparare, e allo stesso tempo divertirsi.

Inoltre, gli studenti che sono interessati soltanto alle lezioni di arte e design possono trovare qui tutte le informazioni sui Fashion and Design Summer Courses di NABA.

I prossimi corsi partiranno a giugno. Quindi ragazzi, cosa aspettate, l'estate arriva ed è tempo di organizzare di tutto punto i vostri Summer Courses a Milano!

0 commenti:

Posta un commento

 
Top