Brain Emotion cambia il significato di “essere al verde” e grazie alla sua campagna di eco-incentivi, da la possibilità alle imprese di rottamare la vecchia immagine aziendale per una nuova comunicazione

L’agenzia, già verde nei colori istituzionali e nelle iniziative (vd. il Verde Natale by Brain Emotion) lancia una campagna destinata a suscitare l’interesse di molte aziende, che vogliono rinnovare la propria immagine ma sono attente al budget. Dal Verde ecoLOGICO della partecipazione alla mostra Energia (http://www.brainemotion.it/verdenatale.htm) al Verde ecoNOMICO dei nuovi eco-incentivi Verde Acido.

Brain Emotion dà infatti il via a speciali facilitazioni a sostegno della produzione di idee creative e fresche grazie all’introduzione di un nuovo regime per risparmiare, offrendo ai clienti la possibilità di rifare il look al proprio modo di comunicare con agevolazioni economiche riservate.

Gli eco-incentivi consisteranno in un interessante sconto da applicare a tutti i nuovi lavori richiesti e preventivati a partire dal 20 maggio 2009 e copriranno qualunque attività grafica: ideazione e restyling di marchi, logotipi e corporate aziendale, ideazione di siti web, campagne pubblicitarie e promozionali.

Per poter usufruire del Risparmio Verde Acido firmato Brain Emotion basterà contattare l’agenzia, citando la campagna eco-incentivi e portando con sé la vecchia immagine aziendale da rottamare. Il criterio di partecipazione richiesto è infatti minimo: aver voglia di investire nella propria azienda con attività di comunicazione mirate ed efficaci.

La campagna è valida solo per i progetti ad oggi non ancora avviati o valutati con offerte economiche precedenti e proseguirà per tutti i nuovi lavori fino al 31 dicembre 2009.

“Abbiamo voluto dare una nuova visione più positiva dell’”essere al verde”, giocando sui ns. colori ma anche sulla filosofia “verde” delle diffuse campagne di risparmio energetico.” - ha puntualizzato l’ing. Elena Ianeselli, titolare della nota agenzia di comunicazione veronese – “La nostra campagna converte gli eco-incentivi ecologici in eco-incentivi economici. Speriamo così che le aziende intimorite dall’attuale situazione di mercato ricevano gli stimoli giusti per investire in qualcosa che potrà avere un riscontro positivo quando questa crisi sarà definitivamente finita.”

Per qualsiasi informazione senza impegno sugli eco-incentivi Brain Emotion si invita a contattare direttamente l’agenzia ai recapiti sotto-indicati.

Brain Emotion [http://www.brainemotion.it]
Brain Emotion è un’agenzia di comunicazione che offre servizi alle aziende nell’ambito del marketing e della comunicazione d’impresa.
L’attività è rappresentata dallo studio e realizzazione di prodotti vari di comunicazione e dalla progettazione e organizzazione completa di attività promo-pubblicitarie destinate al consumatore finale e/o alla forza vendita.
E’ inoltre attiva una sezione di consulenza e formazione orientata su tematiche di marketing e comunicazione d’impresa e allargata ad un contesto pluri-linguistico grazie ai servizi interculturali proposti.

Contatto stampa:
Elisa Pavoncelli
c/o Brain Emotion
Vicolo Calcirelli, 7
37122 Verona
Tel. 045/8106099
press@brainemotion.it


0 commenti:

Posta un commento

 
Top