L’Hotel Iris di Chianciano Terme offre una sistemazione alberghiera con nuove tariffe molto competitive a partire da € 490 a persona, tutto compreso, per il periodo di cura di 12 giorni.

Grazie alla convenzione con il Servizio Sanitario Nazionale, Hotel Iris propone un nuovo pacchetto di offerte per i suoi clienti.

Le Terme convenzionate con il Servizio Sanitario Nazionale sono le Terme Sorgente Sant’Elena e le Terme di Moltepulciano.

L’acqua Sant’Elena, ad esempio, possiede importanti azioni terapeutiche accertate clinicamente e scientificamente nell’uomo; è particolarmente indicata nella cura delle malattie del rene e nelle affezioni dell’apparato gastrointestinale in quanto incrementa la diuresi e depura l’organismo dalle sostanze tossiche determinando un autentico lavaggio naturale di disintossicazione.

Gli ospiti che accedono alle cure di 12 giorni con il servizio sanitario nazionale godranno dei benerici offerti dalle acque di queste terme e, in base alla diagnosi di ciascun cliente, verrà prescritta la cura più appropriata che può prevedere: cure idroponiche, fanghi e bagni
terapeutici, ciclo di fango-balneo-idro-terapia, ciclo di cure inalatorie, ciclo della sordità rinogena, ciclo integrato della ventilazione polmonare, ciclo di cura delle flebopatie croniche, irrigazioni vaginali e bagni terapeutici.

Il costo del ticket è di 50 euro, ad esclusione degli esenti. Sono esenti tutti coloro con età inferiore a 6 anni e superiore a 65 anni e con reddito familiare complessivo inferiore a € 36.151,98 annui.

Per maggiori informazioni e per sapere come accedere alle cure termali con il Servizio Sanitario Nazionale visita il sito di Hotel Iris a Chianciano Terme.

Fonte: Intarget.net News

0 commenti:

Posta un commento

 
Top