Sta per partire la seconda sezione dei Design Summer Courses di NABA, la Nuova Accademia delle Belle Arti di Milano.

Ma ragazzi, se siete interessati, affrettatevi... questa รจ l'ultima chiamata per la sessione dei Design Summer Courses che va dal 14 al 24 luglio. Sono ancora disponibili dei posti per i corsi di livello intermedio previsti per queste date, quindi se siete appassionati di arte moda e design, non perdete tempo e prenotate il vostro corso.

Dal 14 al 24 luglio partiranno i corsi di livello intermedio, mirati a soddisfare le diverse esigenze ed aspettative di ciascun partecipante. Gli amanti della moda potranno iscriversi ad uno dei tantissimi corsi dedicati ad ogni aspetto di questo mondo affascinante, scegliendo tra: Fashion Styling Studio, il corso dedicato agli elementi fondamentali del Fashion Styling; Fashion Accessories Design Studio, un corso davvero particolare che focalizza l’attenzione su quelli che sono diventati dei veri e propri oggetti di culto: gli accessori; Fashion Textiles and Fibres Studio, il corso che fornisce agli studenti tutte le competenze su fibre e tessuti utilizzate per la creazione di abiti ed accessori.

Ma c’รจ chi, dell’affascinante mondo della moda ama l’aspetto artistico e grafico; infatti tra i Summer Courses di Naba figurano anche dei corsi dedicati agli appassionati di fotografia per la moda, Graphic Art Design for Fashion Studio, Fashion Photography Studio e Photography and the Moving Image Studio, per formare i grandi professionisti che si nascondono dietro le meravigliose campagne fotografiche di moda.

La vera novitร  della seconda sessione dei Design Summer Courses di NABA, che va dal 14 al 24 luglio, sono i corsi (sempre di livello intermedio) Fashion Journalism Studio e Fashion Merchandising Studio, dedicati alla formazione dei futuri professionisti che contribuiscono sempre di piรน al successo e alla diffusione della moda nel mondo.

Ma se la vostra passione ed il vostro talento sono legati al design, NABA, ha pensato anche a voi e vi propone i corsi in Interior Design Studio e Product Design Studio, che conducono gli studenti attraverso il mondo del design, dall'ideazione alla produzione.

Ricordate, questa รจ l'ultima chiamata per i corsi della sezione che va dal 14 al 24 luglio... sono rimasti ancora alcuni posti ma affrettatevi!

Scegli un modo diverso di trascorrere l’estate che sta arrivando, tira fuori la tua passione e la tua creativitร  ed iscriviti ad uno dei Design Summer Courses offerti da Naba, l’Accademia delle Belle Arti di Milano.

0 commenti:

Posta un commento

 
Top