I cittadini milanesi segnalano molti casi di amianto in abitazioni e scuole della città

Sono circa 204 le strade di Milano nelle quali è stata rilevata la presenza di amianto e eternit. A questo preoccupante numero, si aggiungono altre 15 scuole che dovranno essere sottoposte a bonifica. Il problema dello smaltimento di amianto a Milano è reale e concreto nella città, e la denuncia è partita proprio dagli stessi cittadini milanesi, fortemente preoccupati per le gravi conseguenze che queste sostanze possono avere sulla loro salute.

La ditta di Milano Bremont si occupa dello smaltimento di eternit e amianto. Dal 1994 infatti, questa pericolosa sostanza è stata vietata ma, sino all'entrata in vigore della legge, l'amianto era presente in svariate costruzioni. Per questo oggi, la rimozione e smaltimento dell'amianto, rappresenza una priorità per le città e per la salute dei suoi abitanti. Bremont affianca privati e aziende per tutta l'attività di bonifica, occupandosi anche delle pratiche burocratiche e delle ricopertura dell'edificio bonificato.

Per far fronte al concreto problema dell'amianto, un consigliere comunale della città ha anche sollecitato il comune affinchè richiedesse alle banche un finanziamento per coloro che decidono di rimuovere l'eternit dalla loro abitazione. Per richiedere informazioni sui costi e sulle modalità di rimozione di queste sostanze, è possibile visitare il sito internet di Bremont, ditta di smaltimento amianto, che da molti anni si occupa di questo grave problema che preoccupa enormemente i cittadini, soprattutto per le gravi conseguenze che questa sostanza può provocare alla salute.

Se sei interessato ad avere maggiori informazioni sui nostri servizi visita il nostro sito: http://www.smaltimento-amianto.net/milano.shtml

0 commenti:

Posta un commento

 
Top