Ro & Ro Electric commercia al dettaglio e all'ingrosso articoli di illuminazione e illuminotecnica,vantando un ampio catalogo con i migliori marchi e fornitori italiani.

Il catalogo di Ro & Ro Electric vanta più di 18.000 prodotti, accuratamente selezionati e provenienti dalle migliori aziende di illuminazione, anche di rilievo internazionale. Il web store è senza dubbio il più completo e ampio presente in commercio, e contiene diverse tipologie di illuminazione : rustica, classica, moderna; inoltre propone la vendita di lampade e lampadari per rendere unici gli ambienti delle proprie abitazioni, con gusto e stile.

Ro & Ro Electric è una realtà affermata in tutta Italia e in Europa, e si rivolge sia a privati che ad aziende, architetti e progettisti. Da sempre si è dimostrata vicina al cliente, supportandolo e consigliandolo nella fase di acquisto,scelta e vendita di illuminazione. Non un semplice web store, ma un'azienda fatta di persone, che scrupolosamente cerca di risolvere ogni dubbio o richiesta proveniete dalla clientela.

Tra le diverse proposte di illuminazione anche il marchio Aldo Bernardi lampade, notissimo nel mercato dell'illuminazione, soprattutto per i suoi articoli artigianali, decorati e rifiniti a mano. Il catalogo di Aldo Bernardi si compone di prodotti per interni e per esterni, sia in ceramica che in ottone. Le sue lampade e lampadari rievocano uno stile antico, rivisto però nell'ottica delle esigenze e praticità moderne. Oltre ad Aldo Bernardi, Ro & Ro Electric propone anche altri marchi: Artemide, Aureliano Toso, Metalspot solo per citarne alcuni.

Per visionare il cataloghi dell'azienda e avere la possibilità di acquistare on line gli articoli proposti di Ro & Ro Electric, visita subito il sito internet.

A cura di:

Giulia Migliavada - Marketing Nomesia

Nomesia Srl
via Cesalpino, 60
20128 Milano

Tel : +39 02 27005011
Fax: +39 02 93661693

0 commenti:

Posta un commento

 
Top