MPG Manifattura Plastica propone contenitori in plastica per uso alimentare realizzati ad hoc e decorati.

L'azienda MPG Manifattura Plastica da piรน di trent'anni รจ specializzata nella produzione di imballaggi e contenitori in plastica per alimenti ed ha acquisito nel corso di questi anni importanti clienti attivi nel settore alimentare italiano. MPG Manifattura Plastica propone sia modelli in formato standard che personalizzati, cercando di soddisfare ogni esigenza della sua clientela. Tra le principali tipologie di contenitori prodotti dall'azienda, icontenitori termoformati e i contenitori iniettati.

MPG Manifattura Plastica offre su richiesta anche la decorazione di imballaggi in plastica, sia per i contenitori che per i coperchi. Tutti i prodotti realizzati sono di grande qualitร , grazie alla decennale esperienza dei professionisti che lavorano in azienda. Tra le metodologie utilizzate per gli imballi, si ricordano in particolare: etichettatura adesiva, etichette IML, fustellati in cartoncino, stampa offset, etichettatura silves.

Ecco i principali vantaggi di MPG Manifattura Plastica, produttrice di contenitori in plastica dal 1977: รจ un'azienda flessibile e sempre puntuale nelle consegne; nel corso di questi trent'anni รจ stata costantemente al passo con l'innovazione tecnologica ed ha sempre prestato attenzione ai nuovi strumenti di produzione. A tutto ciรฒ si aggiunte la cura riposta nei confronti della qualitร  dei prodotti e delle materie utilizzate: efficienza e tecnologie innovative per produrre imballaggi alimentari personalizzati

Per avere maggiori informazioni sulla vendita di contenitori in plastica, visita il sito internet di MPG Manifattura Plasica.

A cura di:

Giulia Migliavada - Marketing Nomesia

Nomesia Srl
via Cesalpino, 60
20128 Milano

Tel : +39 02 27005011
Fax: +39 02 93661693

0 commenti:

Posta un commento

 
Top