Ragazzi, arriva l'estate, tempo di vacanza e, come sempre, la meta preferita dai giovani di tutto il mondo è la Spagna. Arte, cultura, straordinarie bellezze architettoniche e naturalmente la movida. Quale città iberica incarna meglio di qualunque altra queste cartatteristiche? Ma naturalmente Barcellona!

Barcellona è una delle più belle ed entusiasmanti città del mondo, perchè riesce ad unire il massimo del divertimento alla richezza culturale che ci si aspetta da una vacanza studio. Allora, se si può avere tutto in un'unica soluzione perchè questa estate non concedersi una vacanza studio a Barcellona? La lingua spagnola è la seconda lingua più diffusa al mondo, è una lingua fresca, dinamica, che rappresenta il temperamento delle popolo che la parla. E poi decidere di imparare lo spagnolo è una scelta molto intelligente sotto il profilo professionale e culturale.

Barcellona è la città che meglio rappresenta ciò che ci si aspetta da un viaggio studio in Spagna, E' una città ricca di storia e cultura, economicamente molto dinamica, è il luogo in cui antico e moderno si incontrano e da questa unione nascono staordinarie bellezze artistiche.

Ciò che induce maggiormente gli studenti che decidono di concederesi una vacanza studio per imparare lo spagnolo, a scegliere Barcellona è che questa città è la sede di alcune delle migliori scuole di lingua spagnola del mondo. Sono diversi infatti gli istituti di lingua presenti a Barcellona, impegnati nell'insegnamento dello spagnolo a studenti stranieri. Ogni istituto si distingue per la serietà e la professionalità del corpo insegnanti e per la varietà dei corsi di lingua offerti.

Ma visto che Barcellona sembra essere fatta su misura per i giovani, le scuole di spagnolo propongono un corso di lingua davvero alternativo: "il campo estivo per ragazzi". Iscrivendovi al campo estivo per ragazzi a Barcellona, avrete la possibilità di imparare la lingua e godere di tutti i vantaggi di una vacanza organizzata su misura per voi. Oltre al corso di lingua spagnola potrete prendere parte a numerose attività sportive e ricreative, conoscere tanti ragazzi provenienti da ben 42 paesi nel mondo e fare nuove amicizie.

Questo corso è aperto a tutti i giovani tra i 5 ed i 18 anni ed è la garanzia per una vacanza studio da sogno. Ma affrettatevi, il prossimo campo estivo per ragazzi a Barcellona parte il 5 luglio.

Per tutte le informazioni sulle scuole e i corsi di lingua spagnola a Barcellona visitate il sito di imparare una lingua all'estero.

0 commenti:

Posta un commento

 
Top