La soluzione innovativa per avere un piano di marketing sui motori, pagato in base ai risultati

Rendere il web una vantaggiosa e proficua fonte di guadagno, รจ questo l'obiettivo che Giallo3 vuole raggiungere. Grazie a questo servizio innovativo ed unico nel suo genere, รจ possibile promuovere senza costi fissi la propria attivitร , ricevendo richieste di incontro, preventivo o di visita commerciale, incrementando cosรฌ le opportunitร  di business. In circa un anno piรน di 100 i clienti hanno scelto Giallo3, ricevendo ogni giorno contatti profilati e qualificati, corrispondenti cioรจ al profilo stabilito al momento di stesura del contatto.

Giallo3 si compone di una serie di servizi specialistici, studiati ad hoc in base alle esigenze dei clienti. Verrร  svolta un'analisi di marketing personalizzata ed effettuata da personale altamente qualificato ed esperto; verrร  realizzato un mini-sito per la presentazione dei prodotti e servizi; il sito inoltre sarร  posizionato su Google in base alle parole chiave piรน importanti per il settore delle aziende clienti e sarร  realizzata una campagna Adwords professionale. Infine il servizio si compone anche di una piattaforma gratuita per la gestione e archiviazione dei contatti.

Sul nuovo sito di Giallo3, oltre che poter prendere visione dei progetti migliori scaricando il libro delle referenze in pdf, ciascun utente potrร  calcolare direttamente on line il costo di ogni contatto in base alla categoria di appartenenza, target geografico e se si รจ interessati a ricevere contatti da aziende, privati o entrambi. Infine, il servizio รจ attivabile direttamente online e gratuitamente fino al 31 Luglio, pagando quindi soltanto i contatti ricevuti e iniziando a incrementare le opportunitร  di business.

Per avere maggiori informazioni sul servizio Giallo3, visita il sito internet.

A cura di:

Giulia Migliavada - Marketing Nomesia

Nomesia Srl
via Cesalpino, 60
20128 Milano

Tel : +39 02 27005011
Fax: +39 02 93661693

0 commenti:

Posta un commento

 
Top