Non c'è dubbio sul fatto che l'acqua sia la bevanda più sana e più importante per la nostra salute e per il nostro corpo. Dovrebbero essere consumati mediamente due litri di acqua al giorno, per questo è fondamentale averla sempre a disposizione sul proprio posto di lavoro. Grazie all'installazione di un distributore d'acqua sarà possibile bere sia acqua refrigerata che a temperatura ambiente.
Acquamatic si occupa dellla fornitura di acqua in boccioni nelle province di Mantova, Verona, Cremona, Bergamo e Brescia, utilizzando un sistema di refrigerazione ecologico al 100% che viene periodicamente sostituito. Tutti i boccioni sono a doppia erogazione, così da poter offrire sia acqua a temperatura ambiente che refrigerata. Oltre che della consegna e dell'installazione della fontanella, Acquamatic provvederà al recupero dei boccioni vuoti, e fornirà un'assicurazione furto/incendio e RC per danni a cose e persone fino a € 1.000.000,00.
Ci sono quattro ottimi motivi per affidarsi ad Acquamatic: prima di tutto l'acqua imbottigliata è di fonte e imbottigliata da Norda; è un'acqua leggera, controllata e certificata UNI EN ISO 9001:2000; utilizza la fontanella a boccione Mistral ed infine i boccioni d'acqua sono riutilizzabili, leggeri per il trasporto, riciclabili e facili da lavare e disinfettare. E' possibile richiedere un mese di prova gratuita compilando il form online.
Per avere maggiori informazioni sul listino prezzi o richiedere maggiori dettagli allo staff di Acquamatic, visita il sito internet.
A cura di:
Giulia Migliavada - Marketing Nomesia
Nomesia Srl
via Cesalpino, 60
20128 Milano
Tel : +39 02 27005011
Fax: +39 02 93661693
0 commenti:
Posta un commento