Huntkey Enterprise Group http://www.huntkeydiy.com/, uno dei cinque principali produttori mondiali di alimentatori e ed accessori per PC, annuncia oggi la disponibilità dei nuovi alimentatori della serie Balance King. Con potenze da 300W a 600W, questa nuova gamma di prodotti si suddivide principalmente in soluzioni per utenti casalinghi e piccoli uffici (Balance King 3000, 3500, 4000, 4500) e per videogiocatori (Balance King 5000, 6000).
Tutti i modelli di alimentatori includono la regolazione automatica dell'uscita +12V in base alle richieste energetiche del sistema e consumano in stand-by meno di 1 Watt, quando la linea 5VSB necessita di meno di 0.1A. Gli alimentatori, inoltre, sono dotati di un sistema di controllo automatico della ventola.
Consumare meno consumare meglio
Consumare meno energia permette di ridurre drasticamente i costi. Nel mercato dei Personal Computers, il 50% è formato principalmente da appassionati, utenti che assemblano personalmente il proprio sistema e che sostituiscono spesso il sistema di alimentazione per venire incontro alle maggiori richieste energetiche di CPU o schede video di ultima generazione. Questi nuovi alimentatori sono stati sviluppati pensando a questi utenti. “La linea del circuito +12V è dedicata a CPU e schede video. Invece di avere un valore energetico fisso, abbiamo optato per un sistema variabile, che si setta automaticamente in base alle richieste energetiche di CPU e scheda video, aumentando considerevolmente l’efficienza e la stabilità del sistema.” afferma Villa Li, product manager di Huntkey. “In modalità stnda-by la linea +5VSB necessita meno di 0.1A: in questo caso il consumo energetico si attesta su valori inferiori ad 1W”.
Certificati SLI
La serie di alimentatori Balanc King supporta tutte le più recenti configurazioni hardware ad alte prestazioni, incluse le schede video di ultima generazione, ed è conforme ai più recenti standard industriali SSI EPS12V Versione 2.91 e Intel ATX 12V Version 2.2.
Tutti gli alimentatori incluodono connettori CPU (4+4)-pin, PCI Express (6+2)-pin e supportano le più recenti CPU multi-core di Intel e AMD e dispongono di certificazione NVIDIA SLI per configurazioni a schede grafiche multiple.
Completa la dotazione il sistema di raffreddamento con sensore termico ad alta precisione che regola automaticamente la velocità della ventola in funzione del calore sprigionato.
Anche i nuovi alimentatori della serie Balance King, come tutti i prodotti Huntkey, incluodono avanzate protezioni contro sovratensioni o sovraccarichi energetici.
Maggiori informazioni sui nuovi prodotti della serie Balance King sono disponibili al link:
http://www.huntkeydiy.com/ProductsSort?rootid=50ede7b2215672110121577974d40001
A proposito di Huntkey
Huntkey Enterprise Group, fondata nel 1992, è un fornitore professionale specializzato nello sviluppo, design e produzione di alimentatori e accessori per sistemi PC Desktop e Notebook. Huntkey copre una vasta gamma di prodotti tra cui alimentatori (da 1W fino a 250KW), sistemi di alimentazione, chassis, alimentatori per notebook universali, inverter, caricabatterie ecc...
Con i suoi oltre 500.000 metri quadrati di superfice, l’Industrial Park di Huntkey a Shenzen e Heyuan è al momento il più grande stabilimento per la produzione di prodotti IT in Cina. Huntkey conta oltre 7000 dipendenti con sedi ad Hong Kong, Giappone ed Europa con clienti in tutte le parti del mondo in oltre 30 stati. Tra i principali clienti figurano Lenovo, DELL e molti altri!
Contatti – Ufficio Stampa Huntkey
Per maggiori informazioni potete visitare il sito http://www.huntkeydiy.com/ o contattare l’ufficio stampa Huntkey CyberMedia Marketing scrivendo a lb@cybermediapr.it.
CyberMedia Marketing
CyberMedia Communications Inc. Taiwan Global Partner
PR Marketing & Sales Support
Italy Office
Wurzerweg / Via Vurza 3A-8
I-39055 St.Jakob Leifers - Laives(BZ)
Tel/Fax: 0039 347 5319934
Mr. Luca Benedetti
e-mail: lb@cybermediapr.it
Huntkey annuncia la nuova serie di alimentatori Balance King certificati SLI
Gli alimentatori Balance King sbarcano in Italia
0 commenti:
Posta un commento