Fineco inaugura il suo nuovo minisito suddiviso in 4 sezioni: trading online, mercati, piattaforme trading e mobile trading.

Il nuovo minisito Fineco dedicato al trading online รจ una piattaforma realizzata per una piรน semplice e rapida consultazione per chiunque voglia godere dei servizi di trading online offerti da FinecoBank.

FinecoBank รจ la prima banca diretta di trading online in Italia e dal 2004 la piattaforma di trading Fineco รจ leader di mercato con il maggior numero di ordini e volumi inviati a Borsa Italiana.

Il nuovo conto bancario online Fineco ti offre servizi di trading online su 26 mercati mondiali, investing e banking a tassi molto vantaggiosi.

Fineco ti offre tutti i servizi per acquistare e vendere titoli con piani commissionali degressivi e una marginazione con leva fino a 50 volte.

In piรน, Fineco ti garantisce un servizio diretto ed immediato per farti risparmiare tempo e denaro, risparmiandoti code interminabili allo sportello della tua banca, offrendoti la massima autonomia e semplicitร .

Con FinecoBank avrai sempre sotto controllo la tua reportistica online, aggiornata e in tempo reale, e avrai sempre a tua disposizione, online e in formato stampabile, i movimenti del Dossier titoli, il dettaglio di Capital gain e la tua Posizione fiscale.

Inoltre, con Fineco potrai godere di un'assistenza davvero efficace grazie alla guida di un Personal Financial Adviser che ti assisterร  costantemente durante la pianificazione dei tuoi investimenti: un aiuto concreto per non lasciarti mai solo e per dare risposta ad ogni tua esigenza.

Scopri tutti i vantaggi di fare trading online con Fineco! Visita il minisito dedicato al trading online.

0 commenti:

Posta un commento

 
Top