Prodea SpA  vince il bando di gara relativo alla progettazione e realizzazione delle Sport Production dei Mondiali di Nuoto che si terranno a Roma dal 17 luglio al 2 agosto (www.roma09.it).

 

Si tratta dell'evento più importante, dopo le Olimpiadi di Pechino, per quanto riguarda le discipline natatorie. Vi parteciperanno atleti da tutto il mondo, all’evento sono attese più di mezzo milione di persone tra Foro Italico e Lido di Ostia.

 

Un impegno importante per Prodea SpA ed una conferma sulla capacità di progettare e gestire eventi complessi di taratura internazionale, soprattutto in ambito sportivo.

Un altro successo e una importante conferma dopo l’Universiade di Torino 2007.

 

Tra i punti di forza del progetto di Prodea  c’è quello di trasformare le attività di Sport Production per i Campionati Mondiali di Nuoto di Roma 09 in un vero e proprio evento pluralista, partecipativo e collettivo, dove ogni spettatore diventa protagonista dell'evento nelle locations di gara grazie all'uso di video in motion graphics, musiche selezionate, animazione e cheerleaders.

 

Le Sport Production di Prodea coinvolgeranno il pubblico e gli atleti creando la giusta atmosfera e spettacolarizzando l’evento che avrà visibilità mondiale.

 

 

Prodea SpA è un’agenzia di Eventi e Promozioni nata nel 1996.

L’agenzia, che  ha 3 sedi in Italia Torino, Milano, Roma, è partner del Gruppo Moltiplica, e nel 2008 ha sviluppato in fatturato di circa 13 Mil di Euro.

Prodea SpA lavora con: Birra Ceres, Telecom Italia, Samsung, Gruppo Fiat, Poste Italiane, Martini&Rossi, Mercedes Benz, Deborah Italia, Adidas, Tupperware, Mc Arthur Glen Designer Outlet, Kia Motors, Regione Piemonte, Lindt, Hp, Sanyo, Subaru, Total, Match Point.

 

Per informazioni

PRODEA SPA
Paolo Cucco

011 347 03 38

 

0 commenti:

Posta un commento

 
Top