Si inaugura La Vie En Rose lunedì 20 luglio 2009 ore 20:00 – Via Duomo 43 – Salerno.
Si terrà lunedì 20 luglio 2009 nel centro storico di Salerno, nelle adiacenze del Duomo, l’inaugurazione de La Vie En Rose, un nuovo punto vendita attraverso il quale l’imprenditrice Mirella Imperiale vuole offrire al pubblico una serie di prodotti dell’artigianato tipico e di qualità. Un assortimento curato e selezionato attentamente, dagli abiti sartoriali agli accessori moda, dai prodotti lavorati ad uncinetto ai complementi d’arredo, dalle bomboniere agli articoli da regalo. Non mancano le porcellane di Capodimonte firmate De Bernardo.
Tutti i prodotti sono realizzati come pezzi unici o piccolissima serie, per rivolgersi ad un pubblico attento e capace di apprezzare lo studio, la progettazione ed il processo produttivo che sono alla base di ogni singolo oggetto.
Il tutto caratterizzato dal tema delle rose “una nota di dolcezza” – dice l’imprenditrice – per distinguersi dall’aggressività diffusa e che si manifesta anche attraverso la mode contemporanee.
Home
»
»Nessuna etichetta
» A Salerno un nuovo spazio per l’artigianato di qualità
Articoli recenti
Comunicato stampa Circolo Sinistra Italiana di Sermoneta: Pace-Europa
12 Apr 20250Antonietta Pagani Mi permetto, vista l'importanza che l'argomento rappresenta, di parlare di pa...Leggi tutto »
B2B Flow: un nuovo sito per un’idea solida di marketing B2B, costruita su esperienza, strategia e visione
11 Apr 20250Cigliano (VC), 11 aprile 2025 – Non basta “essere online” per crescere nel mondo B2B. Serve metodo, ...Leggi tutto »
TexUp Marketing lancia il nuovo sito: il digital marketing sartoriale per il mondo tessile
11 Apr 20250Cigliano (VC) / Napoli, 11 aprile 2025 – È online il nuovo sito di TexUp Marketing (www.texupmarketi...Leggi tutto »
Parlare di diritti dei Popoli Indigeni, oggi, è ancora un tabù. Perché?
02 Mar 20250“Essi sono il classico elefante in una stanza”. Intervista con la attivista Raffaella Milandri Artic...Leggi tutto »
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
0 commenti:
Posta un commento
Clicca per vedere il codice!
Per inserire una emoticon devi inserire prima uno spazio.