C.I.M. Banque è una Banca Privata Svizzera che dal 1990 offre un servizio trasparente che punta sull’innovazione tecnologica per offrire ai clienti le migliori condizioni di investimento, instaurando un rapporto di piena fiducia, di ascolto e di attenzione per far investire online in completa sicurezza e tranquillità.

Lo scopo principale di chi usa i propri risparmi per l'acquisto di titoli è quello di investire in modo prudente per poter trarre un maggiore profitto.

Grazie a C.I.M. Banque potrai investire in obbligazioni, azioni e fondi, tutto online!

Prima di fare un investimento online è necessaria un'adeguata informazione e, consapevole di questa esigenza, C.I.M. Banque mette a tua disposizione un team di specialisti che ti consiglieranno la gestione patrimoniale più opportuna ai tuoi obbiettivi di investimento.

Con C.I.M. Banque investire sarà più semplice di quanto credi: i nostri gestori ti aiuteranno a costruire il tuo portafoglio titoli facendoti comprare quando i mercati sono favorevoli.

Per i tuoi investimenti in obbligazioni sarai affiancato dagli specialisti C.I.M. Banque che valuteranno i tassi di interesse e i rendimenti per farti creare un portafoglio di corporate bonds con rendimenti interessanti, sino a un 4/ 5%.

C.I.M. Banque é da sempre molto prudente nel consigliare titoli su cui investire e oggi, forte della sua esperienza in ambito finanziario, è in grado di consigliarti investimenti sicuri su settori e mercati che possono dare un rendimento personalizzato alle esigenze.

Apri il tuo conto da noi e scopri i vantaggi di investire online con C.I.M. Banque!

0 commenti:

Posta un commento

 
Top