Confermata la terza edizione di Arezzo Wine, l'esclusivo appuntamento annuale dedicato al vino e non solo...che fa diventare Arezzo, nel cuore dell'Italia, luogo d'incontro e scambio tra chi produce e i tanti operatori e appassionati.
La terza edizione di Arezzo Wine si terrà da sabato 27 febbraio a lunedì 1° Marzo 2010 presso il Centro Affari e Convegni della città di Arezzo, sfruttando i 10.000mq del polo espositivo.
Arezzo Wine è un evento non solo di promozione e vendita, ma anche di confronto, cultura e comunicazione; un evento per creare e consolidare rapporti commerciali ma anche una fitta agenda di impegni dedicati al vino e al suo mondo.
Anche per questa terza edizione, confermata la presenza di numerosi operatori nazionali (ristoratori, grossisti,distributori, enoteche) e buyer esteri provenienti da Cina, India, Malesia, Giappone, Stati Uniti e resto d'Europa; ricca sarà anche la partecipazione di stampa nazionale ed estera, come nelle passate edizioni.
Le aziende potranno partecipare ad incontri one to one con i buyer presenti in fiera, oltreché presentare i loro prodotti ad un vasto pubblico di appassionati.
Arezzo Wine non è solo vino, ma anche food; anche questo anno, ad Arezzo Wine, saranno infatti presenti produttori del settore alimentare che esporranno in un'area esclusivamente a loro dedicata.
Il ricco programma della manifestazione, prevede una serie di eventi collaterali tra i quali degustazioni guidate, contest enogastronomici, che permetteranno ai visitatori di conoscere ancor meglio le qualità dei prodotti esposti.
Sabato 27 e domenica 28 Febbraio, la manifestazione sarà aperta al grande pubblico di appassionati che potrà entrare in contatto diretto coi produttori e degustare i prodotti in esposizione.
Lunedì 1° Marzo, la manifestazione sarà aperta esclusivamente ad un pubblico di operatori, consentendo così agli espositori di creare e approfondire contatti B2B; scopo principale dell'evento è lo sviluppo di contatti tra gli espositori, importatori, distributori, ristoratori del mercato italiano ed estero.
Visitando il sito dedicato all'evento www.arezzowine.it , potrete visionare la galleria fotografica, la rassegna stampa e molto altro materiale illustrativo riguardante le passate edizioni che si sono svolte nel Dicembre 2007 e nel Marzo 2009.
0 commenti:
Posta un commento