Enormi benefici nell'organizzazione aziendale per quelle imprese che scelgono la tecnologia VOIP
Ogni impresa, sia che si tratti di una grande azienda che una di piccole dimensioni, ha necessità di incrementare il livello di produttività, essere competitiva nei confronti dei concorrenti e migliorare la comunicazione con fornitori e clienti rendendola pià immediata e precisa. Un primo passo importante per avvicinarsi al raggiungimento di questi obiettivi, è rappresentato dall'installazione di centralini VOIP, in grado di trasmettere il segnale della voce su rete dati attraverso l'utilizzo del protocollo Internet.
Grazie ad Internet, il costo della spesa telefonica si riduce in maniera incisiva, come si abbattono notevolmente tutti i costi di installazione, manutenzione e spesa telefonica. Con la telefonia tradizionale, spesso si verificava un vero e proprio spreco di risorse: troppi numeri telefonici, molte linee e operatrici e tutti questo si traduceva in un aumento dei costi. Inoltre i classici centralini offrivano pochi servizi, con la conseguenza di avere scarsa comunicazione e integrazione.
Grazie alla nuova tecnologia dei centralini VOIP, le aziende rivoluzioneranno in positivo i loro processi lavorativi, raggiungendo, come detto sopra, notevoli vantaggi concreti, soprattutto nei processi operativi compiuti quotidianamente. Un importante passo avanti per le aziende che saranno ripagate, dopo l'investimento iniziale, con un importante ritorno economico e un netto miglioramento in termini di qualità di comunicazione e organizzazione.
Per avere maggiori informazioni sula tecnologia VOIP, visita il sito http://www.soluzioni-voip.com/.
A cura di:
Giulia Migliavada
Marketing Nomesia
Via Cesalpino. 60
20128 Milano (MI)
02 27 00 50 11
0 commenti:
Posta un commento