Affidati a Centro Servizi Raee: esperienza e professionalità per il trasporto e lo smaltimento dei rifiuti
I RAEE sono i rifiuti derivanti da apparecchiature elettriche ed elettroniche; fanno quindi parte di quest'ampia categoria oggetti quali utensili elettrici, strumenti elettromedicali, computer, piccoli e grandi elettrodomestici, luci. Dal 1 Gennaio 2007 è diventato obbligatorio per legge il corretto smaltimento raee di questi rifiuti, affidandosi quindi a centri attrezzati ed autorizzati. Tutto ciò è stato necessario in quanto queste apparecchiature sono considerate pericolose, inquinanti per l'ambiente e difficili da trattare.
Il Centro Servizi RAEE eroga servizi a più di 2000 aziende, sia nazionali che internazionali, direttamente o mediante sistemi collettivi clienti. Una volta contattata, l'azienda si occuperà davvero di tutto: ritiro, raccolta, trasporto e trattamento dei rifiuti elettronici.. Gli obiettivi principali che si pone Centro Servizi RAEE sono di ridurre al minimo l'impatto con l'ambiente e i costi totali, cercando di ottimizzare al meglio la gestione dei rifiuti.
L'azienda si rivolge a sistemi collettivi, aziende e pubblica amministrazione, e le esperienze maturate nel corso degli anni di attività hanno consentito a Centro Servizi RAEE di offrire a tutti i suoi clienti anche servizi customizzati e ad hoc così da poter soddisfare qualsiasiasi esigenza: ritiro, recupero, trattamento e smaltimento gestiti con la massima professionalità.
Per sapere quanto costa il ritiro delle tue apparecchiature elettroniche visita il sito internet: sarai ricontattato al più presto!
A cura di:
Giulia Migliavada
Marketing Nomesia
Via Cesalpino 60, Milano
02 27 00 50 11
02 93 66 16 93
Home
»
rifiuto raee
»
smaltimento raee
»
smaltimento rifiuti elettrici
»
smaltimento rifiuti elettronici
» Devi smaltire rifiuti elettronici?
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
0 commenti:
Posta un commento