Bagno Reale di Sovrana Srl è un’azienda con sede a Cascina (Pisa) molto attenta ai problemi della famiglia, in particolare alle esigenze di anziani e di disabili, continuamente alla ricerca di soluzioni che possano migliorare la qualità della loro vita.

Bagno Reale ha recentemente rivisto il proprio sito web in cui vengono illustrate le proprietà della sua “fascia sollevatrice” per aiutare, durante un momento di relax come quello del bagno, coloro che non sono in grado di entrare ed uscire dalla vasca con facilità ed autonomia.

L’innovativa fascia sollevatrice Bagno Reale è un’invenzione da applicare trasversalmente sulla vasca: dotata di un moderno design, basterà sedersi e chiunque sarà in grado di distendersi sul fondo della propria vasca o di rialzarsi, in modo delicato e in totale sicurezza, autonomamente, premendo semplicemente un pulsante. E’ l’unico modo per potersi sdraiare nuovamente proprio sul fondo della vasca come prima.

Scegliere le soluzioni studiate da Bagno Reale è conveniente perché i suoi sollevatori per disabili ed anziani sono comodi e sicuri al 100%, facili da installare e garantiti due anni.

Scegliendo la fascia reggente Bagno Reale risolverete il problema dell’entrata e uscita dalla vasca senza bisogno di stravolgere il vostro bagno.

Siete interessati ai sollevatori da bagno per anziani e disabili e volete richiedere informazioni in merito all’acquisto? Contattate Bagno Reale tramite l’apposito form sul sito web www.bagnoreale.com oppure chiamare il numero verde 800 983535.

Fonte: Intarget.net news

0 commenti:

Posta un commento

 
Top