La nuova versione del portale Prenotazioni Alberghi è stata lanciata nelle scorse settimane, a stagione turistica chiusa, al fine di mettere appunto le strategie globali per la stagione invernale, presentandosi ai nastri di partenza con qualche novità in più rispetto al passato.

In particolare, il restyling grafico è stato imponente e la disposizione della home page assolve ai compiti richiesti per un sito di prenotazioni alberghiere. Le mappe degli alberghi in evidenza trasmettono il messaggio sul come raggiungere la destinazioni prescelta, la presentazione rapida degli hotel presenti nelle città a maggior interesse turistico stagionale consente di accorciare i tempi della prenotazione, così come la cartina dell'Europa, interattiva ed intuitiva. In più un nuovo veloce motore di ricerca interno, che raffina ulteriormente la ricerca geografica, dividendola per regioni e luoghi maggiormente visitati. La ricerca avanzata consente di scegliere tra le sistemazioni secondo la fascia di prezzo, la categoria o i servizi compresi nell'offerta.

Grande importanza è stata attribuita alla navigazione interna, che adesso è più semplice ed intelligente e consente di apprendere notizie fondamentali sulle città, come ad esempio nel caso della prenotazioni di un hotel a Firenze, oppure una scheda dettagliata di ciascun albergo, con foto e recensioni degli utenti e una panoramica dei servizi offerti e del loro costo.

E' assolutamente necessario ricordare che con Prenotazioni Alberghi è sempre possibile prenotare adesso e pagare una volta arrivati in albergo. I dati personali sono coperti dalla legge sulla privacy e le transazioni sono assolutamente sicure, trasparenti e facili.

Il sito nella versione rinnovata contiene oltre 71 mila schede aggiornate di hotel sparsi in tutta Europa, negli Stati Uniti e nelle località esclusive del Vicino Oriente.

0 commenti:

Posta un commento

 
Top