I Frangipani sono alberi di taglia piccola, la loro origine è delle zone tropicali dell’America. Sono caratterizzati da rami morbidi e le loro foglie sono coriacee e di forma allungata. Questa pianta produce fiori cerosi, caratterizzati da 5 lobi espansi e sovrapposti presentandosi raccolti in cime terminali.
Questo tipo di pianta va coltivata in climi tropicali.
Il Frangipani emana un profumo molto intenso.
Anche se il loro abitat sono le zone a clima tropicale, i Frangipani possono essere coltivati con successo anche nelle nostre zone.
Visita il sito di FIORfiori.it, specialisti nella consegna fiori, consegna fiori a domicilio a Roma, fiori per laurea, vendita fiori on line.
Home
»
»Nessuna etichetta
» Frangipani
Articoli recenti
Comunicato stampa Circolo Sinistra Italiana di Sermoneta: Pace-Europa
12 Apr 20250Antonietta Pagani Mi permetto, vista l'importanza che l'argomento rappresenta, di parlare di pa...Leggi tutto »
B2B Flow: un nuovo sito per un’idea solida di marketing B2B, costruita su esperienza, strategia e visione
11 Apr 20250Cigliano (VC), 11 aprile 2025 – Non basta “essere online” per crescere nel mondo B2B. Serve metodo, ...Leggi tutto »
TexUp Marketing lancia il nuovo sito: il digital marketing sartoriale per il mondo tessile
11 Apr 20250Cigliano (VC) / Napoli, 11 aprile 2025 – È online il nuovo sito di TexUp Marketing (www.texupmarketi...Leggi tutto »
Parlare di diritti dei Popoli Indigeni, oggi, è ancora un tabù. Perché?
02 Mar 20250“Essi sono il classico elefante in una stanza”. Intervista con la attivista Raffaella Milandri Artic...Leggi tutto »
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
0 commenti:
Posta un commento
Clicca per vedere il codice!
Per inserire una emoticon devi inserire prima uno spazio.