L'azienda, dal 2008 parte del Gruppo 24 Ore, è oggi un importante punto di riferimento per imprese e professionisti.
Dal 1982 Esa Software opera nell'ambito del programmi gestionali, lavorando fianco a fianco delle aziende e dei professionisti italiani proponendo soluzioni gestionali specifiche e ad alta tecnologia per la gestione di ogni processo: amministrazione, finanza, controllo, produzione, distribuzione, logistica, qualità, clienti, personale, documenti, commercio elettronico. Con l'entrata di Esa Software nel Gruppo 24 Ore, l'azienda ha rafforzato le sue strategie ed è diventata un solido punto di riferimento per aziende di piccole e medie dimensioni e per professionisti.
Sono numerose le imprese che hanno scelto i software gestionali di Esa Software, dimostrando sempre grande soddisfazione per la propria scelta. L'azienda si è contraddistinta nel corso degli anni per le competenze ed esperienze maturate in ambito:
- TECNOLOGICO: grazie al quale lo staff di Esa Software individua le competenze hardware e software
- PROGETTUALE: offrendo proposte complete, efficienti e soprattutto realizzabili su misura in base alle singole richieste
- CONSULENZIALE: necessario per capire le richieste dei clienti e soddisfare ogni esigenza.
L'offerta di Esa Software si compone di 5 tipologie di software per imprese, tutte contraddistinte per la loro affidabilità e soprattutto per la loro semplicità di utilizzo. Altra importante caratteristica dei software Esa è la suddivisione a moduli, che li rende adattabili ad ogni realtà aziendale. L'azienda propone gestionali per la trasformazione in digitale dei documenti (e/dms); per la gestione delle risorse umane (e/hr); per gli studi commercialisti (e/studio); per le industrie manifatturiere (e/sigip) e per le piccole e medie imprese (e/ready e il mondo di e).
Per avere maggiori informazioni su struttura e funzionalità dei software gestionali, vantaggi e specifiche tecniche: Esa Software
A cura di:
Giulia Migliavada
Marketing Nomesia
Via Cesalpino. 60
20128 Milano (MI)
02 27 00 50 11
0 commenti:
Posta un commento