Enel Energia, la società leader per la fornitura di energia elettrica e gas sul mercato libero in Italia, ha adottato la soluzione ContaCT Highway di Reitek per realizzare il progetto di centralizzazione dei Teleseller.
Per risolvere alcune criticità legate all’attività di teleselling e al servizio di vendita inbound, Enel ha deciso di dotare i propri Teleseller di un’unica infrastruttura tecnolo¬gica centralizzata che le consenta di instaurare un contatto più diretto e immediato con i suoi clienti. Enel Energia ha pertanto adottando la soluzione di Reitek ContaCT Highway, integrata con l’applicativo di Campaign Management, easy¬CIM.
La gestione centralizzata dei Partner Teleseller, a cui Enel Energia distribuisce le liste di prospect e clienti estratte centralmente mediante il sistema ContaCT Highway di Reitek, ha consentito di incrementare l’efficacia dei Teleseller, garantendo un controllo più capillare e tempestivo e un’elevata qualità della vendita, nonché di profilare le liste in modo da incrementare e migliorare la capacità dell’operatore di contattare clienti e prospect in un’ora.
Grazie al sistema Reitek adottato da Enel Energia è stato inoltre possibile verificare centralmente l’efficacia delle liste, ridurre i costi e i tempi per le modifiche in progress, monitorare lo stato di avanzamento delle attività di outbound in tempo reale e/o in differita e generare reportistiche particolari per il management.
Fonte: Reitek
Home
»
»Nessuna etichetta
» Enel Energia adotta la piattaforma Reitek per la gestione e la supervisione centralizzata delle attività dei Teleseller
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
0 commenti:
Posta un commento